Thalisis Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2012 Salve a tutti mi chiamo Gloria emi sono iscritta qui perchè finalmente dopo ben 20 anni di vita sono riuscita ad adottare un animaletto prima che approdasse a casa mi sono letta da cima a fondo tutto il forum per essere sicura di accudirlo nel modo giusto!Si chiama Sabbath ed era il terzo della cucciolata tutto nero, avrei voluto prendergli un compagno o una compagna, ma una femmina purtroppo non posso tenerla, perchè non ho i soldi per sterilizzare Sabbath e nemmeno un maschietto, dato che ho il terrore che litighino, magari tra qualche tempo!Siamo insieme da ben 5 giorni e lui è ancora( giustamente) un gran fifone!Ma ho già cominciato a prenderlo per la gola con il finocchio e la mela di cui è ghiottissimo e nonostante faccia il diffidente dopo che lo rimetto nella gabbietta dopo avergli fatto le coccole saltella felice in giro e sembra essere soddisfatto Un saluto da me e Sabbath! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2012 Benvenuti!! Il piccolo pelosotto è bellissimo!! Vi troverete bene nella famiglia caviosa del forum... Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2012 ciaoooo bene arrivati il piccolino è un amore...una curiosità il nome ha un significato paricolare?? è molto molto carino per questo saluti Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2012 Benvenuta, e tante carezzine al piccolo Sabbath!Azzardo: dato che è nero... Black Sabbath? Cita Share this post Link to post Share on other sites
ily&wackos Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2012 Benvenuti! è troppo bello il piccino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2012 Ciao, benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lelly85 Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2012 Bellissimo <3 (e benvenuti ovviamente ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2012 Benvenuti!Il piccolo Sabbath è davvero carino e il nome è davvero originale Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2012 Benvenuti!!!Bellino lui!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2012 ben arrivati!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2012 Benvenuti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2012 Benvenuti! Sabbath assomiglia tanto al mio Nerone.p.s.: un bell'impegno leggersi tutto il Forum... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2012 benvenuti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2012 benvenuti! che carino il cucciolotto nero, bello anche il nome, mi piace molto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Thalisis Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2012 Eehhe, io e sabbath ringraziamo!Siete gentilissimi E' vero leggersi tutto il forum è stato un po' lunghino xD però era giusto che mi tenessi informata per come trattare al meglio le bestiole!Sabbath beh, un po' è per Black Sabbath il resto è più per la festività paganaE' arrivato proprio il giorno dell'equinozio, e mi è venuto spontaneo chiamarlo Sabbath come "un famiglio" Cita Share this post Link to post Share on other sites