CavioSaggi Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2008 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2008 eh s?, a volte vale la pena di rischiare un p? e ora i nostri caviottini staranno sognando prati verdi e splendidi laghetti come i porcellini del racconto... grazie Caviogrigio, sei un tesoro!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2008 che bella storia!!!!!!!!!!!!spero che ginevra l'abbia ascoltata tutta attentamente!!!!!!!!!!!!magari ci fosse un parco per le caviette anche qui e non solo nei racconti..............ci vorrebbe pi? rispetto per gli animali!!!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2008 Bello questo racconto e molto emozionante, non vi nego che leggendolo trattenevo il fiato e ho respirato solo alla fine...... Chiss? come hanno dormito bene i nostri amori dopo questo racconto a lieto fine Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2008 Che bel raccontino stamattina winnie mi ha chiamato dicendomi che stanotte ha sognato di essere una delle due cavie del racconto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2008 Proprio un bel racconto! Speriamo per? che non faccia venire in mente ai batuffoli di fuggire alla ricerca di un parco cos? splendido. XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
ValeBG Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2008 .....perch? credi che nella casa se la stiano passando peggio???Sono dei viziatacci!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
giaggiola Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2008 ma al di fuori della casa del grande porcello c'? un po' di prato? Dai, credo di si Se non fosse cos? lilla si sarebbe gi? fatta sentire per avere un po' di verde dove zompettare Cita Share this post Link to post Share on other sites