CavioSaggi Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2008 . Cita Share this post Link to post Share on other sites
kia Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2008 MERAVIGLIA!!!! Non ci posso credere! Tutti degli angioletti !Sembra quasi impossibile!!! Ma non ? che Gnappo invece del suo bel chilo e due, mi torna a casa pelle e ossa a forza di attivit? fisica? Lui ? abituato solo a tre cose: pappa, relax e coccole ... E soprattutto, non ? che mi torna a casa e pretende che pure io faccia allenamento due volte al giorno??!! ahahahah sarebbe da ridere, su, via tutti di corsa intorno al tavolo e su le zampe.. op, op op op ... ahahahahah Baci baci a tutti!Kia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2008 Ma che quadretto idilliaco!!!!!!! Stento a crederci che siano tutti cos? perfettamente educati........ehhh potenza del cibo!!! Ma Gustavino non ti ha fatto male Angel al codino, vero!!!! Sicuramente ti sei talmente immedesimato nella parte del "filo di fieno" che eri perfettamente mimetizzato con l'ambiente ed il tuo codino sar? parso ad Angel il miglior filo che c'era........Eh si, lui fa cos?, va sotto il fieno col testone, lo solleva tutto e sceglie il filo pi? nascosto e....vuole quello non c'? niente da fare!!!!! Bhe, meno male che ? andato tutto bene alla fine....sei sempre pi? carino con quel blocchetto e la matitina........ Grazie per tutto quello che fai per tenerci informati.... Hai tutta la mia solidariet?. Cita Share this post Link to post Share on other sites
jenny Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2008 non avevo dubbi Batuffolo ? abituato fare molta attivit? fisica per lui non ? un problema da bravo capobranco ? sempre in movimento.Deve sempre stare attento a quello che fanno gli altri 5 porcelotti ? abituato stare in branco.Spero solo che impara dividere la pappa lui sempre vuole tutto per se per? dopo che ? stato male una doppia porzione io non gliela nego Unica cosa lui ha intoleranze verso alcuni allimenti:non puo mangiare nessun tipo di latuga,gentilina,romana,niente cicoria ne bietola,niente carota,niente cetriolo,niente sedano.Solo tanto radicchio,riccia,un po' di scarola,finocchio e peperone.Altrimenti gli viene pop? sciolta dopo vi tocca pulire Ecco questo ? tutto mi sono dimenticata di fare un po' di raccomandazioni prima che entrasse nella casa e gli piaciono complimenti.Miraccomando tratatemelo bene ? molto viziato.A me piace cosi e voglio che torna viziato.Niente sgridate se no diventa antipatico e triste ? un bravo caviotto e anche abastanza ordinato.Da capobranco ? un ottimo esempio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2008 sono orgogliosa di tutti i caviotti!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono stati bravissimi e sono felicissima che nella casa si sia creato questo clima di collaborazione e affetto!!!!!!!!!!!!!!!!mi sa che noi umani (inteso come genere) dovremmo imparare dai ns caviotti come comportarci!!!!!!!!!!!!ps gustavo se entri ancora nella casa fai un grattino a tutti i caviotti da parte mia!!!!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2008 Come sospettavo...la nostra allegra chiacchierona non ha perso tempo per intrattenere l'allegro curioso (quanto lei direi ) Gustavo.Sono felicissima ed orgogliosa di lei, inoltre mi pare che tutti siano stati all'altezza dell'incarico Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2008 il mio Raimondino adesso ? un bimbo educatooooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
diana74 Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2008 Grazie Gustavo per tenerci sempre aggiornati sui nostri caviotti!! E un bravissimi a tutti i porcellini!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2008 e bravi bravi i porcellotti caviosaggi, meritano una razione di fieno in pi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2008 Sono veramente soddisfatto del mio Willy e felicissimo per il clima sereno che i nostri Caviotti sono riusciti a instaurare.Un complimento speciale a Gustavo per il suo coraggio e la sua caparbiet?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2008 Tutto ? bene quel che finisce bene!!! complimenti ai nostri caviotti disciplinatissimi temevo che Nocciolina si sorebbe fatta sorprendere a ruminare qualcosa e infatti... adesso star? senz'altro pi? attenta a comportarsi bene, chiss? anche che non riesca a smaltire qualche grammo purch? in questo momento non stia mangiando il triplo per rifarsi della faticaccia extra, povera la mia coccolona spaventata da quella lumacona... Bacini a tutti i pelosetti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaety Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2008 Ma grazie Gustavino bello per tutto quello che ci racconti!! Puoi portare tanti saluti ai nostri baldi eroi, che si stanno rivelando pi? educati e gentili dei concorrenti nella versione umana del Grande Fratello!! Il Grande Porcello batte tutti, anche in stile ehehe Gaety a dire la verit? ? una caviotta molto educata, ma non gli avr? certo fatto male la lezione sul cibo e un po' di movimento! e poi ha aiutato Puffy a pettinarsi... che cari! Cita Share this post Link to post Share on other sites
stefi Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2008 Bravi Bravi Bravi!Eh si il mio Top? ? abituato a sentire tanta musica a casa, tra stereo, chi suona il piano, chi la chitarra....non c'? mai silenzio da noi Ma oltre tutte queste lezioni...avranno imparato almeno a farla nel wc?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2008 speriamo che abbiano davvero imparato la lezione e non si lascino di nuovo andare alla pigrizia e al disordine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2008 Gaety a dire la verit? ? una caviotta molto educata, ma non gli avr? certo fatto male la lezione sul cibo e un po' di movimento! e poi ha aiutato Puffy a pettinarsi... che cari! Meno male v?, grazie alla signora lucertolona finalmente Puffy si ? pettinato....un grazie anche a Gaety da parte mia, ? una pelosotta davvero paziente! Grazie anche al fedele Gustavino che si sacrifica per noi Cita Share this post Link to post Share on other sites
ValeBG Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2008 Ragazzi....una domanda.....io mi sto affezionando a tutti i Caviosaggi e a Gustavino.....ma finito il grande porcello loro dove vanno? Ripartono per tornare a casa loro???...a me dispiacer? tantissimo.... :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2008 adottiamoli!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2008 E' quello che stavo pensando anch'io!!!!!! :'(Alla fine Gustavino ? simpatico e mi piacerebbe rivederlo ancora!!!! E questi caviosaggi...si possono adottare?????? Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2008 Adotto Gustavo cos? cambio animale va l????!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
giaggiola Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2008 ragazzi, se avessi solo subodorato che bastava proporre una competizione porcellica per insegnare loro le buone maniere, avrei provveduto prima Cita Share this post Link to post Share on other sites