Sara Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2012 Ciao a tutti! Come da titolo cerco una cavietta da poter adottare/acquistare da allevamenti amatoriali/casalinghi, perchè vorrei proprio evitare di dover ricorrere a un negozio di animali (triste triste triste :S)Vorrei che non avesse più di due mesi perchè essendo la mia prima cavietta vorrei cercare di instaurare con lei un buon rapporto, cosa che credo più fattibile e facile con cavie giovani Il masimo per me sarebbe una femminuccia, ma sarebbe bello anche un maschietto se conoscete anche allevamenti di cui vi fidate in zona pisa, livorno e firenze scrivetemi pure in privato se non si possono menzionare nomi Grazie mille a tutti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2012 Ciao a tutti! Come da titolo cerco una cavietta da poter adottare/acquistare da allevamenti amatoriali/casalinghi, perchè vorrei proprio evitare di dover ricorrere a un negozio di animali (triste triste triste :S)Vorrei che non avesse più di due mesi perchè essendo la mia prima cavietta vorrei cercare di instaurare con lei un buon rapporto, cosa che credo più fattibile e facile con cavie giovani Il masimo per me sarebbe una femminuccia, ma sarebbe bello anche un maschietto se conoscete anche allevamenti di cui vi fidate in zona pisa, livorno e firenze scrivetemi pure in privato se non si possono menzionare nomi Grazie mille a tutti!!Ciao Hai provato a conttattare AAE? Loro hanno tante caviette in cerca di casa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2012 ah altra cosa, prima di maggio non potrei prenderla, ed è anche questo un motivo per cui non so se contattare l'AEE non vorrei che mi dicono che c'è e io poi non posso prenderla fino a maggio.....non voglio creare disordini a nessuno.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2012 Io fossi in te proverei comunque a contattarli, purtroppo ci sono sempre caviette senza una casa e sicuramente se gli spieghi la tua situazione sapranno venirti incontro Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2012 Ma sì prova a sentirli. Magari adesso la "tua"cavietta non c'è ancora ma non è detto che tra due mesi non arrivi. :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2012 sarebbe la tua prima cavietta? puoi contattare aee e dire da subito che sarà per maggio comunque io l'ho presa in provincia di pisa da una signora che ha un allevamento amatoriale.. però ripensandoci non cambia molto dal prenderli in negozio anche se questa signora li tiene bene, quando è arrivata maya mi ha spiegato tutto sull'alimentazione e mi ha detto di darle le verdure, cosa che nei negozi non fanno ti mando in privato il suo indirizzo di posta così vedi se ha una cucciolata, però magari prima contatta aee, vuoi mettere la soddisfazione di salvare una cavietta triste ???? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2012 ciao a tutti, se tutto va bene fra 20 giorni ci sarà un nuovo arrivato in famiglia ho conosciuto una ragazza che aveva dei cuccioli che non poteva tenere e allora un maschietto l'ho preso io, è un batuffolino spettinato!! quando arriva metto un messaggio nella sezione le nostre cavie con le fotine!!Grazie a tutti comunque, siete stati tutti carinissimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2012 Uh! Mi fa piacere che sei riuscita a trovare chi cercavi tu!Presto allora inizierai a fare da super mammina heheheh...ti auguro tanta gioia!Se hai bisogno di qualche cosiglio siamo tutti qui! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2012 Non vediamo l'ora di dare il benvenuto al piccolo. A presto allora! Cita Share this post Link to post Share on other sites