lelly85 Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Grazie <3Aggiungo che spesso li vedo giocare: corrono e popcornano (mi mandano all'aria tutto il fieno XD), è buffissimo vederli!! E pure quando mi vedono pulirgli la gabbia saltano XDD Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 sono bellissimi (caviotti e tunnel) poi il caviotto nero nel tunnel azzurro è stupendo Cita Share this post Link to post Share on other sites
lelly85 Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Thanks <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 che bei giocherelloni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Cucciolosi, nell'ultima foto poi Flintwinch sembra in posa da "nobilcavio" Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 buon complimese!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Che belli!!!!!!!!!!! quello nero poi è magnifico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Belli davvero!!! (e che belle unghie..le tue...) Cita Share this post Link to post Share on other sites
lelly85 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Grazie a tutti <3 Eh sì Flint è un modello (ha conquistato tutti, da mia madre a mia zia) XD(e che belle unghie..le tue...)(Grazie! In effetti ci tengo, ho una vasta collezione di smalti Kiko con cui mi sbizzarrisco ) Cita Share this post Link to post Share on other sites