lelly85 Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2012 Finalmente i porcellini sono arrivati!! Li ho presi sabato mattina, e quindi oggi è il terzo giorno che sono con me! Hanno poco più di 1 mese e sono Gomez (white/orange) e Flintwinch (choco dark). Ho fatto loro un piccolo video per le presentazioni! (scusate la pessima qualità -.-") http://vimeo.com/39107881 Per ora procede tutto bene! Ovviamente appena arrivati a casa erano un pò spaventati. Li ho lasciati tranquilli il primo giorno, assicurandomi solo che mangiassero qualcosa. Ieri ho cercato di familiarizzare un pò con loro, li ho visti più tranquilli, hanno mangiato molto più del giorno prima! Dei due senza dubbio è Gomez il porcello a tutti gli effetti: il signorino mangia mangia mangia... XD Lo vedo sempre sgranocchiare fieno XD Ieri, mentre che li guardavo mangiare insieme, mi hanno fatto morire perchè si rubacchiavano la verdura a vicenda LOL!! Del tipo, Gomez stava mangiando la bieta, arrivava Flint che gliela fregava, e Gomez a sua volta lo inseguiva per riprendersela (nonostante poi ce ne sia una ciotola piena LOL!!) Sono tanto carini Ogni tanto bisticciano: il primo giorno era Gomez a fare il prepotente e Flint subiva, da ieri invece Flint ha iniziato a farsi rispettare XD Ogni tanto dava un morsetto al sederino di Gomez ahah! Comunque nulla di serio per ora! Ah e ieri ho visto Gomez popcornare per la prima volta, che cariiiiino!!Non ho avuto particolari problemi con la pulizia di pupù/popò varie, sebbene col pellet la pulizia sia un pò "macchinosa" (per il fatto di togliere il pellet sbriciolato, sostituirlo...), per il resto visto che ho messo il pile mi basta scrollare quello per togliere residui di fieno e popò! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2012 Ma che belli, si vede che sono piccolini... o meglio, si vede che Gomez è piccolo, Flintwinchè così scuro che nel video quasi non si vede Cita Share this post Link to post Share on other sites
lelly85 Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2012 Ahah XD Eh lo so, dovrei cambiare colore al pile così che si veda meglio anche lui XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2012 benvenuti!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2012 Ciao ai piccoli, Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lelly85 Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2012 I bimbi vi ringraziano Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2012 Bellissimi i tuoi mini-pelosini!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2012 Benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2012 Ma che carini!!!! Tante coccoline ai due nuovi arrivati ed ache alla sua padrona umana, ovviamente!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2012 Che bei cucciolotti benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lelly85 Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2012 Grazie a tutti Nel frattempo sono riuscita a fare qualche fotina, ve ne posto un paio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2012 Sono uno splendore tutti e due, e Gomez ha degli occhi dolcissimi (spero che Flintwinch non se la prenda...) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2012 Sono favolose tutte e 2 ma quella nera......Che meraviglia! Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
#Theodore# Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2012 sono dolci dolci dolci.... coccole a tutte e due! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2012 Sono assolutamente adorabili! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lelly85 Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2012 Grazie!!@LaBere tranquilla, mia madre adora Flint quindi sono in parità XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2012 benearrivati piccini, siete bellissimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2012 Benvenuti!!!I cucciolini sono bellissimi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2012 Un benvenuto ai due piccolini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2012 Bellissimi...ho un debole per quello choko...dolcissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2012 Carinissimi! Bene arrivati in Forum! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2012 Sono STUPENDI!! tutti e due mi fanno impazzire!!Li mangerei di baciotti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lelly85 Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Buongiorno a tutti <3Oggi i bimbi fanno 2 mesi, festeggeremo con qualche leccornia Ne approfitto per postarvi altre foto e per raccontarvi di un episodio molto carino Qualche giorno fa ho visto Flint che sembrava mordere l'orecchio di Gomez, preoccupata che potesse fargli male mi sono messa lì a controllare il signorino Gomez però non diceva nulla, se ne stava lì buono buono ed è stato allora che mi sono accorta che in realtà Flint gli stava leccando l'orecchio ahahah!! Che amori Il resto procede tutto bene, solo hanno iniziato a crescergli le unghiette e un giorno di questi mi dovrò armare di pazienza e cercare di tagliarle (già coi cani è un impresa, i porcelli mi faranno disperare XD). Flint nella gabbia è quello che comanda di più, ma in braccio è quello più "coccoloso"; Gomez il contrario: nella gabbia è sottomesso a Flint però in braccio non ne vuole sapere di coccole, è diciamo più "indipendente" XD Non so se l'ho già detto (perchè mi ricordo che a qualcuno lo avevo detto XD), ho cucito loro un tubo di pile per vedere se lo gradivano. Ebbene, lo hanno così apprezzato che pur di non dividerselo ci stavano dentro in due XD Così ne ho cucito un altro, e anche una specie di saccottino che hanno pure gradito!Foto: one two three four five six Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Ma che belli! Cita Share this post Link to post Share on other sites