sbiru Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2012 ciao a tutti volevo sapere se e' normale che respirando il mio topino faccia dei piccoli rumori dal naso.non ho notato nessun altro sintomo,e' vivace,mangia tanto,e' pure affettuoso.l'ho notato mentre lo tenevo in braccio. fatemi sapere ok' Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2012 ma che tipo di rumore? tipo un debole fischio? Cita Share this post Link to post Share on other sites
sbiru Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2012 ma che tipo di rumore? tipo un debole fischio?no,non e' tipo fischio e' come se su sentisse tu tu tu Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2012 potrebbe essere catarro, come potrebbe esserci qualcosa incastrato.Non si sa mai dove riescono a infilare il nasino... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sbiru Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2012 ho appena controllato e quel rumorino non lo fa piu',ma volevo porre comunque una domanda: ma e' normale che il suo respiro e' veloce? in realta' me ne sono accorta da un po' di giorni,all'inizio mi sembrava normale,ma adesso mi sorge questo dubbio,sapete,non e' con me da molto ,percio' non conosco i suoi ritmi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2012 il respiro o il battito del cuore? in genere non è semplice ascoltare ad orecchio il respiro mentre il battito del loro cuoricino è normale che sia molto più accelerato del nostro Cita Share this post Link to post Share on other sites
sbiru Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2012 il respiro o il battito del cuore? in genere non è semplice ascoltare ad orecchio il respiro mentre il battito del loro cuoricino è normale che sia molto più accelerato del nostrono no il respiro lo vedo respirare dal movimento del corpo.! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2012 ahh ok! Beh desumo che se hanno il cuore che va più veloce hanno bisogno di ossigeno più velocemnte quindi aumenta anche la velocità del respiro... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2012 io ho notato che la mia kira quando annusa qualcosa emette un debole fischio ( non mi sembra sempre), mi pare solo da una narice.. che sia un poco di raffreddore? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2012 respiro frequente e piccoli rumorini saltuari senza altri sintomi sono normali, l'importante e che i rumori non siano continui e insistenti come se avessero difficoltà a respirare. in tal caso meglio una visita. Cita Share this post Link to post Share on other sites