Lisa_Goku Segnala messaggio Inviato Marzo 24 Buonasera a tutti, Il mio caviotto Goku da un paio di giorni ha questo problema sul naso (come da foto). Lui ultimamente è stressato perché stiamo cercando di inserire inutilmente un'altra cavia maschio ma non vanno d'accordo...non capisco se è dato da stress oppure ha qualche parassito o altro...sembra se lo sia fatto grattando.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 24 Ciao. L’altro caviotto ha crostine o punti senza pelo? Il sospetto è quello di una micosi (un vet esperto può fare il test), altrimenti potrebbe essere conseguenza di qualche scaramuccia. cerca di osservare bene il pelo di entrambi alla ricerca di eventuali altri punti dubbi e controlla se la perdita di pelo tende a estendersi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lisa_Goku Segnala messaggio Inviato Marzo 25 Grazie mille! Oggi ho scritto alla vet aspetto risposta! Lui ha litigato con il mio secondo che purtroppo non riesco ad inserire ma è lui che le dà morendo il sedere...non mi pare lo avesse morso sul musetto (puntano entrambi alle chiappe) però intanto vedrò se aumenta la chiazza senza pelo ma sotto non mi sembra abbia croste ma solo pelle rosa... Cita Share this post Link to post Share on other sites