Panda Segnala messaggio Inviato Marzo 21 Ciao a tutti ! Ho una cavia di 3 mesi da circa un mesetto .. Devo andare dalla mia famiglia per 2/3 giorni (viaggio in macchina di due ore), mi chiedevo, in questi casi posso portarla con me oppure sarebbe meglio che chiedo a qualcuno di darle da mangiare in mia assenza ? Chiedo consiglio 👀 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 21 Se è un viaggio di sole due ore puoi anche portarla con te: è importante evitare sbalzi di temperatura, correnti d’aria e sballottamenti rischiosi. meglio portarsi dietro gabbia o recinto in cui vive, ma tenerla in un comodo trasportino da fissare bene tra i sedili o tenere sulle ginocchia se si vuole coccolarla un po’ nel tragitto: dentro un po’ di lettiera, fieno e verdurine. Meglio evitare il beverino perchè con il movimento dell’auto potrebbe accidentalmente sbatterci. Da evitare anche il sole diretto attraverso i finestrini. buon viaggio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Panda Segnala messaggio Inviato Marzo 23 Grazie mille per i consigli 🤗 aggiudicato per il trasportino! ☺️ Cita Share this post Link to post Share on other sites