Mizarin Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2012 Pochi istanti fa la mia cavietta Lilla mi ha lasciata, con lei se ne va anche un piccolo pezzettino del mio cuore, le ho voluto e sempre le vorrò tanto bene per tutti i ricordi belli e sono tanti, che mi ha regalato. Fino ai suoi ultimi istanti dove cercava ancora la mia mano. Un saluto alla mia topina, mi mancherai infinitamente!Barbara Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2012 mi dispiace tanto Un bacio alla piccola Lilla che è volata sul ponte.. vedrai, anche lei si ricorderà sempre di te Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2012 E' sempre un dispiacere lasciare chi si ama...e viceversa...ma non dobbiamo chiuderci a riccio per paura di soffrire..noi umani sappiamo amare!Sarà sempre nel tuo cuore, e tu nel suo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2012 Mi spiace tanto che il Treno dei pelosi sia passato per portare Lilla sul Ponte Arcobaleno...ora lei è lì che corre felice e nel cuore porterà sempre il ricordo del tuo amore!Un abbraccio forte forte a te.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2012 un abbraccio forte a te.. vedrai che lilla starà benissimo e si ricorderà sempre del tuo amore!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2012 mi dispiace!ciao tesorino, quant'eri bella... :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2012 Mi dispiace... Era proprio una bella topina... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2012 Ciao piccola! Buon viaggio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2012 Povera piccola era bellissima! Mi spiace tanto che le è successo? buon ponte Lilla! Cita Share this post Link to post Share on other sites
illy =D Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2012 mi disp tanto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2012 mi dispiace tanto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2012 Buon ponte piccolo angelo e un forte abbraccio alla tua mamma . Cosa le è accaduto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2012 Una carezzina col pensiero alla piccola Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2012 Sono sicuro che sta correndo felice sul ponte dell'arcobaleno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2012 Ciao piccolina Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2012 Buon viaggio piccola Lilla...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cey Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2012 Un abbraccio grande. Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2012 mi dispiace tantissimo povera ...devi pensare solo al bene che le hai trasmesso e a tutti i ricordi trascorsi assieme sono sicura che l hai accudita benissimo ...un abbraccio Cita Share this post Link to post Share on other sites
lelly85 Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2012 Mi dispiace =( Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2012 mi dispiace per la piccola Lilla, un abbraccio Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2012 Leggo solo ora: mi dispiace moltissimo!Ciao piccolina, ora avrai già fatto amicizia con Tiberio... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2012 Solo ora leggo della piccola Lilla che è scappata sul ponte...troverà la compagnia di tutti i nostri piccoli amici, correrà libera e felice...un abbraccio a te, certa che porterai nel tuo cuore i ricordi più belli e divertenti di voi insieme. Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2012 :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites