Smiley Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2012 Ciao a tutti, ho saputo che le cavie possono imparare ad essere più pulite e fare i propri bisogni in un unico posto. Vorrei dei consigli su come abituare il mio caviotto a fare i suoi bisogni in un unico posto. (ho notato che la mia cavia fa i bisogni principalmente negli angoli della gabbia) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2012 A volte, qualcuna impara a fare pipì solo in certi angoli, ma non tutte. Quanto alle cacchette le fanno dove capita: le zone dove ce ne è di pù sono quelle in cui passano più tempo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sofia31 Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2012 di solito la fanno vicino alla ciotola....o almeno la mia è così!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2012 Questo conferma quanto ho detto io... la fanno nel posto in cui passano più tempo e loro dedicano molto tempo al cibo. Cita Share this post Link to post Share on other sites