Smiley Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2012 Ogni quanto è possibile fare il bagnetto alla cavia? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2012 mai Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2012 Io ti sconsiglio di farlo... è stressante, occorre solo se la cavia è veramente sporca. Altrimenti bisogna usare le salviettine umidificate per neonati che sono molto meglio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Feel&Molly Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2012 Io ti consiglierei di usare prodotti a secco x la pulizia dei nostri amici Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2012 Io ho lavato la mia femmina solo 2 volte, con shampoo per bambini.L ho lavata appena presa perchè era sporchissima figuriamoci...e poi l ho lavata quando ha partorito....c era sangue incrostato poveretta!Per il resto, i miei sono tutti a pelo corto, quindi non si sporcano tanto facilmente come con quelli a appelo lungo...uso le salviettine per neonati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2012 il bagnetto va fatto solo se strettamente necessario, con uno shampoo molto delicato, evitando l'acqua negli occhi e nelle orecchie, facendo attenzione alle correnti d'aria e asciugando col phon tiepido. per le piccole pulizie meglio come ti hanno suggerito le salviettine o un pannetto umido Cita Share this post Link to post Share on other sites