francesca_budino Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 ciao a tutti ragazzi chiedo aiuto a voi perchè sono un po preoccupata:(.. allora tornata da scuola sono andata verso la gabbia di budino e lui stava dormendo l ho fatto mangiare e anzicchè uscire e mangiare davanti a me si è portato le cose dentro la tana...poi appena ha finito l ho preso per fare 2 carezzine e lui con il muso mi spingeva quindi era infastidito a ho notato che appena l ho toccato nella schiena lui si è agitato e incominciò a leccarsi ...leccandosi penso di aver visto le sue parti intime ma mentre si puliva faceva un rumore strano sono preoccupata un po non è che gli bruciano gli organi genitali?? potrebbe essere?? se si perchè?? non mi era mai successo di vedere una cosa del genere quindi chiedo a voi ragazzi scusate ma a due mesi e mezzo è il giusto peso 300 gr ??ringrazio tutti in anticipo p.s. non è abbattutoo cose del genere anzi tutto il contrario Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 Quando il cibo e' di particolare gradimento lo portano nella tana per evitare di farselo portare via.Se il rumore era un brrr profondo potrebbe essere eccitazione, se fosse dolore farebbe degli strilletti acuti. Magari sta sviluppandosi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 si ma quando lo tocco si sente proprio che è infastidito e poi non penso che gli faccia male tutto il corpo visto che non vuole fare altro che correre bo io non lo so:( forse mi sto preoccupando per niente solo che se vedo qualcosa che non va mi impaurisco... forse non mi vuole più bene p.s. peravere 2 mesi e mezzo 300 gr sono pochi?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 Rriesci a pubblicare una foto? Comunque 2 mesi e mezzo è proprio il periodo dello sviluppo, probabilmente avrà gli ormoni in subbuglio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 ma una foto di che genere?? ad esempio il corpo, la faccia n dimmi tu=) Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 si comunque spero che sia dovuto solo al fatto che sta crescendo ... ti ringrazio tanto mi hai tranquillizzata Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 Scusa, pensavo avessi notato anche qualche cosa di anomalo, prova a prenderlo e osservarlo bene, se qualche cosa non ti sembra a posto manda una foto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 Onestamente non mi preoccuperei...spesso si avvicinano alle parti intime (mangiano i ciecotrofi) e può capitare che abbiano dei momenti di fastidio, a volte anche per gli ormoni...Il peso è giusto l'età è proprio quella in cui si "sviluppano" Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 no fisicamente niente di strano l unica cosa è che mi sembra magrolino è giusto il peso?? perchè quando l ho preso era proprio una scheggia chissà come lo trattavano povero piccolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 ah ok scusate la ripetizione non avevo visto la risposta comunque grazie a tutti siete davvero gentili Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 Heheh! meglio una domanda in più che una in meno. Cita Share this post Link to post Share on other sites