alyson Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 Ciao vorrei chiedervi se anche le vostre porcelle lo fanno...Ha iniziato stamattina a fare "prrr prrr" non solo quando le ho messo la sua insalata,ma anche quando l'ho presa in braccio per portarla sul divano...Poi prima mi sono seduta accanto a lei e ha iniziato a fare sempre questo verso saltellando sulla mia mano tipo cm se fosse uno steccato.Lei lo saltava,tanto x farvi capire.Poi quando l'ho accarezzata ho visto che alzava il sederino l'ha fatto più volte e così ho pensato che stia in calore..Lei ha circa 3 mesi e pesa 540grammi....potrebbe già essere pronta x fare i cuccioli???? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 Si potrebbe essere in calore.L'atteggiamento e l'età sono quelli giusti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 è un verso molto profondo? quando lo fa ammina lentamente abbassandosi il culetto e strisciandolo per terra?se si è davvero calore, la tua piccola cavietta è diventata signorina, complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 Ho notato che ultimamente Piggy fa la stessa identica cosa quando pulisco la gabbia con la scopetta, mi salta il polso a mo di ostacolo e mi spisciola mani e scopetta! Speriamo si sia innamorato della scopetta e non del mio polso! Cita Share this post Link to post Share on other sites