ValeBG Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2008 Allora, che programmi avete per Pasqua?? Io in questo weekend faccio le solite cose, seguo il moroso nei concerti tra BG, MI e PC. Poi a Pasquetta non so ancora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2008 ciao vale, com'? andato il concerto al CCT. io non sono venuta perch? ? mancata una persona importantissima della famiglia del mio boy e non ce la siamo sentiti, penso che non festegger? pi? la festa della donna!!!!! :'(a pasquetta (ammesso che il tempo sia bello) pensavamo di andare a fare una grigliata o a ponte chianale (in montagna) o al mare ad albissola o l? immezzo, se non c'? sempre l'erro (fiume).la moto per quel giorno la lasciamo a casa e usciamo con i ns amici!!!ps nell'astigiano pasquetta la chiamano MERENDINO!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2008 Io non so...se il tempo ? bello forse arrostiamo la carne e facciamo una grigliata tanto abito in campagna Qui invece la pasquetta la chiamiamo "u Pasqualuni" (pasqualone) Cita Share this post Link to post Share on other sites
ValeBG Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2008 ciao vale, com'? andato il concerto al CCT. io non sono venuta perch? ? mancata una persona importantissima della famiglia del mio boy e non ce la siamo sentiti, penso che non festegger? pi? la festa della donna!!!!! :'(E' stato un seratone da urlo.....pieno e strapieno di gente!!!Piuttosto, mi spiace invece per te e la famiglia del tuo moroso...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2008 vedo che da nord a sud, l'usanza della grigliata ? comune un po' ovunque! la cosa mi fa molto piacere!!! il pasqualone...me ne ricorder?!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2008 ciao vale, com'? andato il concerto al CCT. io non sono venuta perch? ? mancata una persona importantissima della famiglia del mio boy e non ce la siamo sentiti, penso che non festegger? pi? la festa della donna!!!!! :'(E' stato un seratone da urlo.....pieno e strapieno di gente!!!Piuttosto, mi spiace invece per te e la famiglia del tuo moroso......Grazie!!sono molto contenta che sia stata un successo!!quando tornate in provincia di asti o alessandria, fammelo sapere!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2008 per Pasqua vado a Cant? a pranzo dai genitori del mio ragazzo, ? la prima volta che li incontro!! ora sto da lui a Milano, a Pasquetta penso che resteremo qui, se il tempo ? buono facciamo una passeggiata, del resto durante la settimana lavora, approfitteremo a stare un p? insieme Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2008 Io non so ancora cosa fare per Pasqua, penso di trascorrerla in famiglia comunque... XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2008 Io non ho ancora deciso cosa far? a Pasqua!!!! Forse pranzer? coi genitori di Maurizio ma abbiamo intenzione di fare una passeggiata in montagna solo se il tempo sar? bello. Ma pare che sia previsto brutto e addirittura neve.... A Pasquetta, invece, o facciamo una grigliata o no, ma sicuramente passeggiata, sempre se il tempo sar? clemente!!!Vedremo......per ora Buona Pasqua di rinnovamento a tutti!!!! Maurizio ed io abbiamo intenzione di stare insieme un po' Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2008 /f/ A Pasqua mi tocca stare con i parenti del marito ... per carit? gli voglio un gran bene ... ma se potevo scegliere correvo dai nostri amici ... :love: Pasquetta non so ... Auguri a tutti e grattini ai pelosi, Ornella, Andrea, Ilaria + SISSI MIRTILLO e Miele dalla CASAAAAAAA!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Harley Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2008 io vado al mare in abruzzo... pasqua la passo con nonna e zii...mentre paquetta in capagna con l'amorino mio e i nostri amici...Penso si organizzi la solita grigliata...in abruzzo sono famosi gli arrosticini! Gnam...non vedo l'ora...l'unica cosa che mi dipsiace ? lasciare i porcellotti qui a milano con pap?... :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2008 gli arrosticini sono quelli di angello vero?mio padre ne va matto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Harley Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2008 sisi...agnello puro...che fame ragazzi!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2008 noi a Pasqua andiamo al ristorante con buona parte della famiglia! a Pasquetta vorremmo fare una gitarella, ma nn sappiamo ancora dove...inoltre dobbiamo festeggiare anche l'acquisto della casa mia e del mio ragazzo!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2008 noi a Pasqua andiamo al ristorante con buona parte della famiglia! a Pasquetta vorremmo fare una gitarella, ma nn sappiamo ancora dove...inoltre dobbiamo festeggiare anche l'acquisto della casa mia e del mio ragazzo!!!! caspita qui ci sono dei progetti in corso o sbaglio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2008 eheheh si si....finalmente abbiamo trovato casa...abbiamo appena fatto domanda di mutuo ed il preliminare sar? i primi di aprile se ci danno subito risposta dalla banca.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2008 ahhhhhhhhhhhhh in bocca al lupissimoooooooooooooo!sono troppo contenta per voi!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2008 si auguriiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2008 Auguroni anche da parte mia, queste si che sono cose belle! Godetevela!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ValeBG Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2008 gli arrosticini sono quelli di angello vero?mio padre ne va matto!!Povero agnellino..... :'(Io anche se fossero squisiti non ce la farei mai a mangiarli.Pur non essendo vegetariana, certe animali proprio non riesco ad affrontarli... Cita Share this post Link to post Share on other sites
ValeBG Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2008 eheheh si si....finalmente abbiamo trovato casa...abbiamo appena fatto domanda di mutuo ed il preliminare sar? i primi di aprile se ci danno subito risposta dalla banca....Congratulazioni!!!Casa nuova, tanto pi? spazio per allargare la famiglia!! Se vuoi adottare un'altra cavia fammi sapere!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2008 hehehe grazie a tutti quanti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2008 gli arrosticini sono quelli di angello vero?mio padre ne va matto!!Povero agnellino..... :'(Io anche se fossero squisiti non ce la farei mai a mangiarli.Pur non essendo vegetariana, certe animali proprio non riesco ad affrontarli...io non riesco a mangiarlo, perh? non ci riesco mi sento in colpa...cos? come in generale vale per tutta la carne, ma per motivi di salute non ne posso fare a meno!!e mio padre sui miei sensi di colpa ci sguazza!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2008 anche io assolutamente non mangio agnello, l'unica carne che mangio ? quella di manzo, quella di maiale e di pollo...e mi sento sempre stra in colpa!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ValeBG Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2008 Io sono sincera, per la carne che mangio io le macellerie andrebbero in fallimento.....per? non riuscirei mai a togliere i salumi e i prosciutti, li adoro!Povero maialino....per?....come fare a dire di no? Cita Share this post Link to post Share on other sites