Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 Ecco Martina che gioca con Augusto, sempre sotto l'occhio vigile della zia!! Barbie e cicciobello?!! Meglio un topo!! Almeno per Martina è così!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 è una bellissima foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 che amori! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 Augusto non mi sembra molto convinto però... sembra che stia per chiamare il telefono azzurro delle cavie.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 Augusto non mi sembra molto convinto però... sembra che stia per chiamare il telefono azzurro delle cavie.. SI, è vero è un pò terrorizzato!! Ma nessuna violenza su di lui!! Solo un pò di giochi e tante coccole...dovete vedere quando lo mette a nanna, lei gli fa il lettino ma lui lo guasta continuamente!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 Che pazienza che devono avere i nostri animaletti Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 Questa foto è bellissima!Tua nipote non ha animali a casa sua, vero?Per me è giusto avvicinare i bambini ad un animale domestico, naturalmente sotto la sorveglianza del genitore per carità...per insegnare loro l amore e il rispetto verso queste creature, e poi imparano anche un po a vivere...i bisogni dell animale che non è un gioco, dargli da mangiare, pulirlo..insomma responsabilizzare il figlio!Tua nipote è davvero una bella mammina, con tanto di carozzina, gonnellina e una scarpina si e una no...hehehehe i bambini mi fanno morire, così naturali come sono sono belli, ancora ingenui... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 Questa foto è bellissima!Tua nipote non ha animali a casa sua, vero?Per me è giusto avvicinare i bambini ad un animale domestico, naturalmente sotto la sorveglianza del genitore per carità...per insegnare loro l amore e il rispetto verso queste creature, e poi imparano anche un po a vivere...i bisogni dell animale che non è un gioco, dargli da mangiare, pulirlo..insomma responsabilizzare il figlio!Tua nipote è davvero una bella mammina, con tanto di carozzina, gonnellina e una scarpina si e una no...hehehehe i bambini mi fanno morire, così naturali come sono sono belli, ancora ingenui...Purtroppo al momento non ha la possibilità di tenere animali a casa, anche se credo che quando sarà più grandina le regalerò un peloso!! Anche se la mamma(mai sorella) mi maledirà. E' comunque in contatto con animali, mio padre ha galline, anatre, tartarughe e per le galline ha una passione sfrenata!! in questa foto si stava vestendo da ballerina col tutù!! è una pazzerella ma con Augusto è veramente tenera ed affettuosa...anche se a volte lo rimprovera come una vera mammina!! Lui la guarda allucinato, ma da lei si fa fare veramente di tutto!! Se quando lei arriva lui è in gabbia, si avvicina subito alle sbarre per farsi prendere e accarezzare. Lei sa di non riuscire da sola, quindi chiede sempre a me o alla mamma di darglielo in braccio, si siede a terra e lo coccola.Si fa persino accarezzare contropelo senza arrabbiarsi...cosa improponibile se fatto da me!Io dico sempre che tra simili si capiscono e lei stessa dice di essere un topo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites