franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2012 Ma che belli, si assomigliano tutti tantissimo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2012 Ma che bel trio peloso!! Si somigliano veramente tanto! :love:/>/>Auguroni!!! :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2012 Grazie a tutti a nome dei tre pelosini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 Intanto la piccola Camilla è tornata a casa; in quel mesetto passato da noi ha messo quasi un etto di ciccetta.Questa mattina ho portato le ciotole con la verdura; Stella era già fuori della gabbia, come suo solito, in attesa, PLJ ancora dentro.Mentre facevo colazione sento una specie di pigolio continuo: vado di là e trovo Stellina che gira intorno alla gabbia vocalizzando, con Puffolo ancora dentro; passa qualche minuto e continua, Stella gira senza toccare le ciotole e PLJ dentro. Passa ancora qualche minuto e trovo le ciotole sempre intatte e Stella in gabbia vicino a Puffolo.Evidentemente lo chiamava e non voleva iniziare a mangiare senza di lui! :love:/>Epilogo: mi sono spazientito con PLJ, il solito pigrone, e l'ho sbattuto fuori di casa, seguito a ruota da Stella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 Che tenera!Non voleva mangiare senza di lui :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 Su PLJ!!! Guarda che se fai troppo il pigro la tua Stella partirà da sola per il prossimo viaggio e si trova un amante cavioso!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 Povero PLJ, manco dormire in pace lo fanno Che vita grama di stenti e di privazioni i porcoli Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 Ahahaha, povero Puffolo sonnacchioso! Pero che tenera Stellina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 Che dolce Stellina! Altro che il mio Charly che invece spera che Willy non esca cuccia x mangiare tutto lui!! Addirittura spesso lo caccia via perché non mangi.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
reArtu102 Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 ....Epilogo: mi sono spazientito con PLJ, il solito pigrone, e l'ho sbattuto fuori di casa, seguito a ruota da Stella. Ahahah povero PLJ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2013 Oggi ho cambiato la foto nel profilo mettendone una di Puffolo Little John. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2013 Oggi ho cambiato la foto nel profilo mettendone una di Puffolo Little John.è sempre una meraviglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2013 Guarda che bel caviotto pasciuto *___* mi sono letta tutti i tuoi trascorsi da capo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2013 Ma è una palla di peloooo *-* Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2013 Bellissimo Puffolo!!!!!! :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2013 Quant'è bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
romyna Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2013 Tenerissimo!! Ma dal parrucchiere ci andate insieme? Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2013 è gigante che teneroneeeeeeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2013 Un prosciutto! Ahahaha è una palla. E' stupendo Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2013 come è bello... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2013 PLJ ringrazia!Lui ormai è stabile sopra quota 1400 grammi e non sembra avere intenzione di dimagrire; dice che ciccio è bello e vuole iscriversi a un corso di cavio-sumo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2013 Ma che bello che sei PLJ :)/>Sei gigante!!Ps. Al Cavio sumo ti mando Basilico, così ti fa compagnia :D/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2013 Un prosciutto! Ahahaha è una palla. E' stupendoAhah, un prosciutto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2013 Ma che meraviglia! Puffolo sembra un bambino in quella posizione! con quell'espressione così umana! Cita Share this post Link to post Share on other sites