.Amélie. Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2012 uh, ma che amore dolcissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
nervosa80 Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2012 Con te immagino starà benissimo!!!! E' meraviglioso mi ricorda il mio Paco. Benvenuto piccolo Little! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2012 A luglio avrò degli ospiti, le bestiole di Lucia, che vado quindi a presentarvi.Inizio con Camilla, bimba di un mese e mezzo, presa da un negozio a tre settimane d'età perchè così piccolina faceva pena nella gabbia. Inoltre è servita a colmare in parte il vuoto lasciato da Tatina e Laila.L'altra ospite è già nota agli amici della mailing list, un feroce predatore : Shiba. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2012 che dolcezze Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2012 Un saluto alla piccina e al grande predatore allora Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2012 Che belli! Specialmente la leonessa Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2012 che belle! mi sono innamorata di Camilla! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Klair89 Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2012 Ma che bellooo ma il mio chiquito ( ho postato delke foto) che ha il pelo semilungo spettinato crescendo diventa cosi? Mi piacerebbe adoro quel ciuffotto XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2012 Sabato scorso si è celebrato il matrimonio di Puffolo Little John e Stella. Nell’entusiasmo della cerimonia ci è stato possibile scambiare solo poche battute con i due sposini. “Signor Puffolo…” “Puffolo Little John, se non le dispiace; ma può chiamarmi anche PLJ.” “Grazie signor PLJ; ci può dire qualcosa sulla sua sposina?” “Certamente: Stella è una porcellina simpaticissima e bellissima. Non avrei potuto essere più fortunato di così!”Siamo quindi riusciti a fare una domanda a Stella. “Cosa ne pensa di PLJ?” “Che dire… è un bel caviotto, prestante, ma è soprattutto il taglio dei suoi occhi a farmi impazzire!” I due sposini sono stati poi trascinati via dagli invitati.Ci limitiamo a fare i nostri auguri alla coppia e concludiamo con una citazione di William Shakespeare: “Le dodici ha scoccato la ferrea lingua della mezzanotte! A letto amanti, è quasi l’ora delle fate.” (*)E per ora è tutto.Un grazie speciale a Laure3 che ha realizzato il servizio fotografico!*: Sogno di una notte di mezza estate V, I Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2012 Cosa dire se non... EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2012 Caspita se passa veloce il tempo!sembra ieri che avevano annunciato il loro fidanzamento! Viva gli sposi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciuffa Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2012 che cucciolooooooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2012 oh che belli! auguri a loro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2012 Davvero incantevoli :love: Auguri hai piccoli sposini :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2012 Auguri ai novelli sposi!! Come banchetto di nozze avevano preparato un super radicchio?!?!?!hahahahaSono proprio belli e teneri insieme, complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2012 Viva gli sposiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2012 Auguri di cuore agli sposini <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2012 Viva gli sposi!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2012 Viva gli sposi Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2012 questo è il matrimonio dell'anno, beata Laure3 che era fra i fortunati invitati bellissimi Tanti auguri agli sposini, chissà dove andranno in viaggio di nozze, e chissà se ci renderanno partecipi anche del viaggio con qualche fotografia Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2012 Oh ma che belli Viva gli sposi viva gli sposi!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2012 W gli sposi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2012 Un hurràààà agli sposi!!! Aspettiamo le foto del viaggio di nozze da qualche paese del lontano Oriente.. :rolleyes: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2012 I due pelosini mi hanno incaricato di ringraziare tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2012 che belli!! ma io non ho ancora ben chiara una cosa Paolo ma quanti pelosi hai?? Cita Share this post Link to post Share on other sites