Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2013 Che meraviglia!!! Che concentrazione di pelo!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2013 hahahahahah che dire.... quella capanna dev'essere COMODISSIMA!!!! hahahahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2013 ahaha! sono adorabili! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2013 Uahahahah, ma che cariniiii!! Poverini, sgridati dal papà ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2013 Ah Ah Ah! Ma sono bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2013 ho visto solo ora hahahahah, ma che belli che sono....immagino la rissa..ne so qualcosa heheh Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2013 che belli!!! In effetti si vedono gli occhi un pò impauriti..la foto l'hai fatta poco dopo la strigliata?chissà che ridere però la rissa in quello spazio angusto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2013 Volevo solo dirvi che ieri ho preso i due pelosi e siamo andati dalla vet a fare il tagliando.Tutto a posto. Avevo notato che si grattavano un po', ma mi ha detto essere fondamentalmente un problema di pelo lungo: c'era infatti un pochino di forfora in PLJ, ma non in Stella. Dovrò curare maggiormente la pulizia della cute e del mantello.Cuoricino, polmoni e incisivi a posto, taglio delle unghiette un po' incurvate per Stellina.Spesa complessiva 20 euro.Stellina era solo un po' perplessa, PLJ terrorizzato, come al solito Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2013 L'importante è che stiano tutti e due bene :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2013 Le femminucce sono sempre le meno paurose! I maschietti sempre i fifoni! .. Tommy lo è ! ma adora essere preso dal vet XDSembrerà strano ma che il mio Thomas si gratta ultimamente , ma mi sembra una cosa normalissima anche noi ci grattiamo Grazie per averci aggiornato paolo! Un bacione ad entrambi i bellini ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2013 Stanno benone!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2013 bellissimo! pelo stupendo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2013 E bravi ciccetti che hanno fatto il tagliando! Bacini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2013 ogni tanto ci vuole la visitina le mie non stanno ferme del vet ...vogliono lanciarsi a tutti i costi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2013 mi fa piacere che stiano bene, carezze a loro:) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2013 ...A me è stato detto che PLJ dovrebbe fare un pò di dieta!:rotfl:/> Sto scherzando! Bravi i topastri tagliandati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2013 ...A me è stato detto che PLJ dovrebbe fare un pò di dieta! :rotfl: Bravi pelosetti che stanno bene!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2013 Vogliamo altre fotineeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2013 Anche a me piacerebbe vedere altre foto Sopratutto di PLJ..perchè lo trovo meraviglioso! E poi continuando di questo passo tra un annetto,credo, che Marshall gli farà concorrenza in quanto a peso Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2013 Beh, sono stati protagonisti di un recentissimo racconto fotografico: Comunque cercherò di fare qualche nuova foto dei due pelosini; promesso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2013 Tagliando fatto alla grande! Bravi pelosotti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2013 Bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2013 A proposito delle unghiette curve..come fate a tagliargliele??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2013 Io mi ci metto con tanta pazienza (sono loro che non ne hanno); però tra doverli tenere e contemporaneamente tagliare e aggiungendo il fatto che la mia vista 3D è tutt'altro che buona, in genere riesco a fare solo qualche unghietta prima che inizino ad agitarsi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2013 Meno male che stanno benone Cita Share this post Link to post Share on other sites