.Amélie. Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 che bei batuffoloni Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 ...ma PLJ + Stella = quanto pelo in tutto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 ...ma PLJ + Stella = quanto pelo in tutto?Infatti la spazzolatura e pettinatura, soprattutto di PLJ, non è impresa delle più facili. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Infatti la spazzolatura e pettinatura, soprattutto di PLJ, non è impresa delle più facili. immagino già mi fa diventare esaurita il mio Attila, figurati tu che ne hai 2 e dal pelo ancora più lungo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2012 Sono passati due mesi da quando Puffolo Little John (PLJ) ha terminato la sua quarantena post-sterilizzazione.Pur contando sul fatto che l'inserimento di maschio e femmina va solitamente a buon fine, scottato dall'esperienza negativa con Nerone e Tiberio, in questi due mesi ho proceduto con i piedi di piombo nel fare incontrare PLJ e Stella. Ognuno nella sua gabbia, inizialmente hanno avuto un paio d'ore di libera uscita, i primi tempi sotto la mia sorveglianza, per iniziare a conoscersi.Visto che non ci sono state baruffe ho concesso loro di vedersi quasi tutto il giorno nei fine settimana, poi a nanna ognuno nella sua casa.La tappa successiva è stata di lasciarli liberi di vedersi tutti i giorni, anche mentre ero al lavoro, ma sempre tornando ognuno a casa propria per la notte.Poi gabbie aperte anche la notte, per un paio di settimane.A questo punto, visto che non ho notato problemi, da ieri ultima tappa: una sola gabbia per entrambi.La gabbia non è particolarmente grande, è una di quelle che servivano loro per casa, ma è sempre aperta e loro possono uscire quando vogliono. Chiudo solo per un breve intervallo per la pulizia quotidiana della loro stanza e per la pulizia più profonda del sabato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2012 Ma che bello sapere che i due piccioncini vadano d'accordo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2012 adorabili! Come procede l'inserimento? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2012 Sono molto felice che vada tutto per il meglio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2012 fa piacere anche a me che si piacciono Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2012 anche io sono felice che vadano d'accordo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2012 A questo punto, visto che non ho notato problemi, da ieri ultima tappa: una sola gabbia per entrambi.La gabbia non è particolarmente grande, è una di quelle che servivano loro per casa, ma è sempre aperta e loro possono uscire quando vogliono. Chiudo solo per un breve intervallo per la pulizia quotidiana della loro stanza e per la pulizia più profonda del sabato.Sono contenta che siano finalmente insieme!! Tante carezze a questa simpaticissima coppietta Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2012 Finalmente assieme! Facci sapere se procede tutto bene! Tante Carezzine alla coppietta :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 Ehi, pssst...avete notato l'avatar natalizio?Comunque PLJ e Stellina fanno tanti auguri di Buon Natale a tutte le porcelline e porcellini del Forum e anche ai loro umani! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 due patati bellissimi!!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 sono meravigliosi Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 Troppo carini!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 Grazieeee! Buon Natale anche a voi e a Paolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 Buon Natale a tutti!!! :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2012 Da ieri abbiamo in casa una gradita ospite che passerà le vacanze natalizie con noi.Ecco quindi a voi:PLJ, Stella e ... Camilla (al centro) !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2012 bellezza in più che si aggiunge! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2012 Ma che belli!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2012 bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2012 Ma che bei pelosi candidi!! Che fortunato PLJ...beato tra le caviotte!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2012 Si, avevo notato il cambio di look di Puffolo e Stella.Si sono adeguati al periodo!!!! Approfitto anch'io di questo post per augurare a tuttissimi, umani, amici pelosi a 4 zampe, amici pennuti a 2 zampe e ai pesci di tutti gli acquari, un felice Natale peino di tutto ciò che desiderate.AUGURIIIIIII!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2012 sono bellissimi...!! Cita Share this post Link to post Share on other sites