paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2012 che belli!! ma io non ho ancora ben chiara una cosa Paolo ma quanti pelosi hai?? Ho solo PLJ e Stella. Gli altri pelosi caviosi e felini che hai visto in precedenza sono di Lucia, la mia fidanzata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2012 Ta tatta ta tattatà PLJ e Stella si vanno a sposarLui dice SI lei dice SI e con un pezzo di peperone la festa finì!!!! La musica mettetela voi e immaginate una pioggia di petali di rosa sulla coppia....il riso...nobbuono per loro!!!!!AUGURI DOLCE COPPIETTA!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2012 Ho solo PLJ e Stella. Gli altri pelosi caviosi e felini che hai visto in precedenza sono di Lucia, la mia fidanzata.Ohhhh adesso è tutto più chiaro Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2012 Evviva gli sposi!!!! Tanti auguriiiiii!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2012 Che bello un matrimonio cavioso!! Auguri agli sposini PLJ e Stellina!!! sono un amore nella foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2012 Sono un po' perplesso; le cose non vanno male, ma non vanno come mi ero immaginato.Per ora i due porcelli vivono in gabbie separate e quando torno a casa le metto a terra e le apro.Loro escono, si incontrano, fanno un po' di vocalizzi, inseguimenti e danze, poi PLJ si mette tranquillo, mentre Stellina continua a gironzolare.Dopo un po' Puffolo si infila in una gabbia, preferibilmente quella di Stella, e inizia a mangiucchiare o si riposa. Se Stella entra, che sia la sua gabbia o quella di Puffolo, lui dopo un po' le si gira minaccioso e la scaccia.Così dopo un po' lei si accovaccia appena fuori della gabbia e sta lì ad aspettare.Poi nuova uscita di Puffolo (oppure sono io a sfrattarlo) e si ricomincia.All'ora di cena, se non ci sono già, li rimetto nelle rispettive case.Quindi in definitiva non ci sono mai stati comportamenti aggressivi, ma non si è neppure formata quell'intesa che speravo. Sicuramente non li metterò a convivere se non sono sicuro che PLJ accetti tranquillamente Stella.Cerco di favorire gli incontri per farli diventare sempre più familiari tra loro; per esempio ieri sera invece di coccolarmeli singolarmente, li ho presi entrambi. Hanno fatto un gran chiasso tutto il tempo e mentre PLJ stava buono e fermo, l'altra si agitava, si rigirava, cercava di infilargli il musino sotto, eccetera.Ah, ho approfittato per cambiare l'avatar. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2012 uhm.. prepotente questo sir PLJ... e mettere la signorina nella gabbia di PLJ mentre lui non c'è così che si abitui all'odore? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2012 ... e mettere la signorina nella gabbia di PLJ mentre lui non c'è così che si abitui all'odore?Si, si, anche lei spesso entra nella gabbia di lui e capita sovente di trovarli tranquillamente intenti ai fatti loro l'uno nella gabbia dell'altro.PLJ è un caviotto tranquillo, non aggressivo, ma evidentemente ha un innato senso gerarchico. Confido comunque che si abitui sepre più alla compagnia di Stella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2012 ...Che PLJ ha già ripensamenti sul fresco matrimonio?!!....Probabilmente, anche se PLJ è un topino tranquillo e pacifico, resta sempre il macho della situazione e il suo atteggiamento non troppo "romantico" nei confronti di Stella è forse un modo per ricordarlo!!Forse ha bisogno di tempi più lunghi...infondo ha già trovato situazioni diverse da quando è stato adottato: prima ha avuto Nerone come compagno, poi il dolce Nerone se ne è andato, poi è arrivata Stella...Deve capire bene come stanno le cose.Ma sicuramente il tuo amore e la tua pazienza (unita a quella di Stellina) faranno sì che i 2 pelosi si avvicinino maggiormente. E' anche probabile che tra loro non ci sia quel rapporto di gioco come avviene più spesso tra fratellini dello stesso "branco" che si trovano a condividere tutto (mamma, cibo, casette) sin dal primo istante.L'importante è che ci sia tra loro quieto vivere, senza zuffe, litigi o depressioni.Per PLJ e Stella: fate i bravi pelosi...prima del matrimonio era meglio un pò di convivenza?!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2012 magari al primo calore di Stellina PLJ cambierà idea. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2012 E quindi PLJ va nella gabbia di qualcuno in cerca di qualcosa da sgranocchiare, ma Stella preferisce aspettare che abbia finito.Tradotto per gli umani.PLJ: Amore, posso farmi un caffè in questa deliziosa casetta!S: Ma certo, te lo preparo io!PLJ: Ma no, che dici, non c'e' bisogno! (Entra in casa)S: - Spero solo che lui non combini guai, vado a controllarlo - (entra in casa)PLJ: Stella, non ti fidi di me? Credi che non sappia fare un caffè?!S: Ma no, volevo solo aiutarti!PLJ: Ce la faccio benissimo da solo! S: Va bene, ti aspetto fuori... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2012 A parte quando c'erano dei piccoli anche i miei sono poco interattivi tra loro.Però se li dividi si cercano.Diventano più interattivi se messi in luoghi che non conoscono bene (fanno i trenini ed esplorano assieme) Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2012 Io quoto Nemu magari Plj da buon maschione la vuole vincere sempre e stellina pianpiano si rassegnerà finche Plj non avrà più bisogno di dimostrare niente.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2012 Ricordo che quando introdussi Romeo, Marroncina era spaventata e gli stava lontano, poi nel giro di qualche giorno sono diventati inseparabili mentre Nocciolina era più indipendente ma non litigava con nessuno. Dagli tempo vedrai... E poi ci saranno anche i cambiamenti ormonali di Stellina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2012 io ho più o meno lo stesso problema... nel senso che si tollerano senza problemi e la piccola trilly cerca spesso mayetta, lei invece è indipendente e preferisce ronfare sul divano con me piuttosto che giocare con trilly...quando però le libero in una stanza parlano tra loro, corrono e fanno i trenini... per questo pensavo di inserirne un altra per farla giocare con trilly che è tanto attiva Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2012 PLJ e Stella ieri durante una sessione collettiva di coccole. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2012 Che tenerezza i due batuffolotti vicini vicini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2012 Che coppietta meravigliosa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2012 Bellissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2012 vogliamo altre foto Camilla come ha preso la villeggiatura? Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2012 che bella coppia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Ma che coppietta coccolosa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 ...Camilla come ha preso la villeggiatura?Camilla ha spostato la data della villeggiatura, arriverà ad agosto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Pelosoni!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 sembrano 2 soffici nuvolette di panna, meravigliosi Cita Share this post Link to post Share on other sites