Benjo Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 Per ora non si sono considerati.Puffolo suppongo fosse ancora troppo spaventato dal cambiamento per occuparsi dell'altro e Nerone... chi può dire cosa gli passa per la testa? Quando il giovanotto si sarà un po' ambientato proverò a farli incontrare.Pregusto già una bella foto in "bianco e nero"! E' bellissimo! Per rispettare i nomi romani, avresti potuto chiamarlo Augusto Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 Che bel ciuffottone! Tante carezze al nuovo arrivato Cita Share this post Link to post Share on other sites
ily&wackos Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 Ma è semplicemente stupendooooooo!!!! complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 E' bellissimo! Per rispettare i nomi romani, avresti potuto chiamarlo Augusto Di Augusto c'è già il mio!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 Oddio che bello che è Benvenuto Puffolo Little John! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 Bellissimo!!! Come lo è Nerone (altrimenti si può offendere). Attendiamo la foto bi-color!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2012 Grandiosa idea di Lucia! lui è meraviglioso!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2012 Benvenuto a Puffolo Little John!!!!! che bel topolotto che è!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cey Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2012 E' meraviglioso, sembra un principino anche dai colori *_*Da fan del fantasy a vederlo mi fa pensare a una delle casate di un libro che adoro, i Lannister *_* Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2012 il ciuffo alla jamie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2012 PLJ ringrazia tutti per la calorosa accoglienza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2012 Come si trova Little John nella nuova famiglia? E con Nerone? si stanno conoscendo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2012 Come si trova Little John nella nuova famiglia? E con Nerone? si stanno conoscendo?PLJ per ora è un animaletto timido e coccolone, ma ho l'impressione che abbia un potenziale di vivacità da rivelare.Con Nerone ho provato ad accostarglielo, tenendolo in braccio: il piccolo ha fatto un po' di versetti, mentre Nerone l'ha squadrato un po' per poi voltargli letteralmente le spalle. A proposito di "piccolo"... domenica prima pesata: 1126 grammi ! O ha più dei sei mesi che mi hanno detto, oppure è un ciccione... (o entrambe)... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2012 AHAHAHAH!! Alla faccia di chi mi diceva che era il pelo ad ingannare sulla mole di Little(big) John!!L'ho visto io che è un bel porcellotto!!...Meglio che sia in salute e con la ciccina al suo posto!!...Nerone deve cominciare a tremare.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2012 A proposito di "piccolo"... domenica prima pesata: 1126 grammi ! O ha più dei sei mesi che mi hanno detto, oppure è un ciccione... (o entrambe)...è in linea con il figlio di Frosty Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 Aggiornamento dopo quasi una settimana, in libera uscita e in sessione forzata di coccole.E oggi visita dal veterinario. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 è proprio un batuffolo ^__^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 è stupendo in bocca al lupo per oggi pomeriggio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 Che coccoloso soffice!! In bocca al lupo per la tua prima visita piccolo L.J....anche il veterinario ti farà tanti complimenti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 Ooooh la pancina rosa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sonsierey Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 Che patatone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 Bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 meravigliosoooo lo adoro ... piccolino sei una bellissima pallina di pelo Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 che bellooooo!!!!! Anche lui è un concentrato di morbidezza , ma è perfetto così, più superficie da coccolare no? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 PLJ ringrazia tutti per i complimenti! Speriamo che non si monti la testa... Cita Share this post Link to post Share on other sites