Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2018 Ma chi è quel batuffolo biancoooo!!! Paolo hai una new entry!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2018 Ma che bello!! Chie è??? :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2018 Noooo! Un nuovo batuffolo bianco!!!! :D Ma sai che non l'ho capito subito?? Pensavo fosse una vecchia foto del trio e li ho guardati uno per uno a partire da sinistra...poi ho visto il patato col pelo più corto!!! Raccontaci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2018 Ahahahah, no, non è una new entry.Si tratta di Leo, del premiato quartetto Lata&Biro&Frida&Leo, che è ospite da me per qualche giorno. La foto è poco nitida anche perchè ho dovuto fare un po' in fretta: Leo era particolarmente interessato alle grazie di Camilla! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2018 Hai capito il Leo?!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2018 Ma dai! Leo ospite delle tue porcelline Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2018 C'è anche il restante del quartetto, ovviamente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2018 Un caviaparty!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2018 Ma li tieni insieme oppure separati? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2018 Ma li tieni insieme oppure separati?Per motivi logistici le mie sono nella "loro" stanza, mentre il quartetto alloggia in due recinti (molto interessanti, li posterò poi nell'apposita sezione) che contengono rispettivamente i due maschietti (sono interi) e le due femminucce. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2018 Per motivi logistici le mie sono nella "loro" stanza, mentre il quartetto alloggia in due recinti (molto interessanti, li posterò poi nell'apposita sezione) che contengono rispettivamente i due maschietti (sono interi) e le due femminucce.Ecco perché Leo era interessato alle grazie di Camilla :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2018 Come ho scritto in precedenza, è mio ospite da qualche giorno il quartetto Lata, Biro, Frida e Leo.Ne approfitto per condividere una foto dei pelosi.papà Biromamma LataFridaLeoe le ciotole della prima colazione Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2018 Ma se si sparge la voce che a casa di Paolo si sta meglio che in un 4 stelle con Spa annessa, credo che arriveranno prenotazioni da tutta Italia isole comprese!!:rotfl:/>E mamma Lata pare appena uscita dal parrucchiere!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2018 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2018 Oh, ma che carini tutti quanti!! Leo è simpaticissimo, un batuffolino elettrizzato Buon appetito a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2018 Oh, ma che carini tutti quanti!! Leo è simpaticissimo, un batuffolino elettrizzato Buon appetito a tutti! Si, Leo è il monellino della famiglia, ma è anche dolcissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2018 Ma che belli!😍😍😄 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Silvia81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2018 Ma sono stupendi 😍😍😍 Non me ne vogliano gli altri, ma ho un debole per papà Biro 😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2018 Ma sono stupendi 😍😍😍 Non me ne vogliano gli altri, ma ho un debole per papà Biro 😊Biro è un bellissimo maschiotto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2018 Ok, allora io mi occuperei di Leo 😍😍😛 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2018 Ok, allora io mi occuperei di Leo 😍😍😛 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2018 Ieri, sessione serale di coccole.Io steso sul divano, loro sulla mia panza Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2018 Aaaah, che dolci! Meravigliose pallette di pelo! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2018 Ma che carine che sono 😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2018 Belle loro, sembrano tanto tranquille Cita Share this post Link to post Share on other sites