paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 13, 2017 Ha fatto vitamine e un ben noto antispastico.Stasera ha gradito molto quei 3-4 mL di vegetal, poi ha assaggiato qualcosina autonomamente; speriamo di essere sulla strada buona.Ah, e ha accolto con la solita golosità il pezzettino di scorza di melone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 13, 2017 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Ottobre 13, 2017 Brava stellina, ma guarda che Paolo, ti coccola lo stesso, non c'è bisogno che fai i la dieta per farti dare le cose buone Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sherry Haibara Segnala messaggio Inviato Ottobre 13, 2017 Forza Stellina, metticela tutta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2017 Come va oggi la pelosona? Prosegue con la dieta del melone? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2017 Stellina sta meglio, oggi terza e ultima flebo. E' più interessata al cibo e mangiucchia.Stasera certamente scorzetta di melone, non potrei privarla Per questi tre giorni di visite e flebo la vet mi ha chiesto 30 euro... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2017 Mi spiace sia mossa, ma tenevo la siringhina e con l'altra mano scattavo.Il titolo potrebbe essere: "Buono il vegetal care gel!!!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2017 Amoreeeeeeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sherry Haibara Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2017 Bellissima Stellina! Per fortuna almeno la tua gradisce il vegetal gel senza fare storie, la mia per farglielo mangiare bisogna essere in due a tenerla Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2017 Si, lo apprezza molto e rosicchia la siringhina cercando di strapparmela via. Ha anche imparato a leccarlo dal cucchiaino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2017 brava Stellina! Sono contenta che stia meglio! E molto brava e onesta anche la tua veterinaria. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2017 Brava pelosetta! Da tutto ciò capiamo quanto non sia semplice uscire fuori da problemi come il blocco intestinale...probabilmente anche Stellina ha avuto una sorta di ricaduta... Il suo pancino non era ancora del tutto a posto! Adesso speriamo sia la volta buona!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
MrCamarium Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2017 La soluzione che applico io non è sempre condivisa ma io da quando ho due cavie a tutte e due gli do ogni settimana dell'integratore di flora intestinale e vi garantisco che la fanno sempre regolare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2017 La soluzione che applico io non è sempre condivisa ma io da quando ho due cavie a tutte e due gli do ogni settimana dell'integratore di flora intestinale e vi garantisco che la fanno sempre regolare.E' una buona misura preventiva Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2017 Povera Stellina, con il mal di pancino! Riprenditi piccola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sherry Haibara Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2017 Come sta ora Stellina? Mangia un po' di più autonomamente? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2017 Grazie! Sta meglio e mangia autonomamente, anche se non svuota la ciotola. Le do ancora un pochino di vegetal care gel dopo cena, ma principalmente perché a lei piace tantissimo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2017 Forza pelosona bella!Sicuramente si sta regolando da sola con le quantità di verdura fresca...o forse ne tralascia perché le piace essere imboccata e coccolata!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2017 ...Sicuramente si sta regolando da sola con le quantità di verdura fresca...o forse ne tralascia perché le piace essere imboccata e coccolata!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2017 Cara pelosona! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sherry Haibara Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2017 Molto bene! Direi che il recupero sta andando alla grande Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2017 Gli hai spiegato che la prova costume è ormai lontana e che i rotolini vanno bene? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2017 Gli hai spiegato che la prova costume è ormai lontana e che i rotolini vanno bene? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2017 Brava Stellina, e dopo le coccole viene il sereno Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2018 Trovate l'intruso... Cita Share this post Link to post Share on other sites