franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2016 Addirittura un arazzo a parete per i porcelli! Ci trattiamo bene, eh? Adesso però vogliamo sentire direttamente il loro parere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2016 Hai capito i porcellozzi?! 😄Cosa ne pensano loro del nuovo allestimento? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2016 Stella e PLJ: "Ehi, l'umano si è avvicinato, forse porta qualcosa da mangiare." "Aspettami, aspettami, ci sono anch'io!"Camilla: "Era il caso di disturbare il mio pisolino? Non ho quasi mai tempo per dormire!"p.s.: non fatevi ingannare dalle sbarre: le gabbie sono sempre aperte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2016 Bellissimi 😍😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2016 Le foto sono pessime, volevo solo documentare due atteggiamenti tipici dei miei porcelli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2016 Povera Camilla che non riesce a dormire, con tutto quello che avrà da fare...Bellissime nuvolette, tutti e tre. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2016 Messi tutti e tre insieme sono un'enorme e soffice cuscino peloso!! :love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2016 Finalmente :love:/>ce li fai sospirare i tuoi pelosetti. Sembrano dei meravigliosi cremini. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2016 Fantastici! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2016 Sono tutti e 3 meravigliosi, Paolo!! 😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2016 Oh, finalmente, guarda chi si vede!! Amorini belli! :love: Quindi PLJ e Stellina sono quelli che più pensano alla pappa? Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2016 paolo , le creaturine sono bellissime , mi basta questo! Potevi evitare il ps ! Si nota da 21.000000 km che c'è amore ♥!(ps. la porta della gabbietta si vede anche aperta :P ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2016 In realtà tutti pensano alla pappa (e mai un po' di riconoscenza per l'umano che li serve), ma in quel momento Camilla era più sul pisolo mentre gli altri sono accorsi come quando arrivo con la scorzettina di melone (da notare che l'avevano già avuta da poco!). Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2016 Ma quanto amano le scorzette? Tommy mi fa un canto .. appena sente ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2016 Poco fa ho sentito un acceso scambio di battute nella stanza dei pelosini. Porgendo l'orecchio ho inteso che volevano niente meno che uno stemma nobiliare! Alla fine si sono messi d'accordo per lo stesso simbolo araldico, ma di colore diverso per ognuno.Stellina ha scelto il verdePLJ ha optato per il neroe Camilla per l'arancio Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2016 Ooh, complimenti a tutti e tre per il buon gusto! (Ma quanto sono belli, candidi e morbidosi questi porcelli?? :love: ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
kMORPHINE Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2016 Ma che meraviglie!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2016 Che bella che è....💗 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2016 Anzi che belli che sono....stupendi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2016 Il loro candore mi faceva presupporre fossero di origine nobiliare, niente di più corretto avere uno stemma di famiglia per ciascuno :love:/>:love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2016 Sono bellissimi e tutti ben pettinati, Paolo!! Si vede quanto amore metti nell'occuparti dei nobili topetti ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2016 Sono bellissimi e tutti ben pettinati, Paolo!! Si vede quanto amore metti nell'occuparti dei nobili topetti !Veramente sono arruffatissimi, ma grazie comunque! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2016 Aristocraticamente soffici e morbidosi :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2016 Stupendissimiiiii... li adoro😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2016 Ma certo che o0gni nobil cavia deve avere il proprio stemma personale! Già è tanto ti abbiano perdonato d'averli fatti aspettare tanto!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites