lawsonia Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2015 Paolo mi ero persa queste foto. Sono fantastici, e che somiglianza tra loro, sembrano fiocchi di cotone *_* Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2015 CHE AMORI!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2015 Bellissimi!! Sbaglio o qualcuno ha messo su un bel culotto?? Sarà la cara vecchia scusa del "è tutto pelo" ma vedo rotondità ben definite sulla destra... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2015 Bellissimi!! Sbaglio o qualcuno ha messo su un bel culotto?? Sarà la cara vecchia scusa del "è tutto pelo" ma vedo rotondità ben definite sulla destra... Ahahahah, in effetti Stellina è sempre piuttosto piccolina, ma ha il pelo molto vaporoso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2015 E' stato un amore a prima vista, un autentico colpo di fulmine.Sono Puffolo Little John e... e... chi la riconosce? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2015 Io viaggio con la fantasia...non mi dire che è Pasqua- Lina? ??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2015 Io viaggio con la fantasia...non mi dire che è Pasqua- Lina? ??? Esatto, è Pasqualina di Lata&Biro, che con i suoi amici caviosi è venuta a trovarci per qualche giorno.Tra lei e PLJ si è venuto a creare un immediato feeling. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2015 Quando si dice "COLPO DI FULMINE" 💗💗💗💗 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2015 Tre bianchi bastano?Quattro è meglio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2015 Siii l'avevo riconosciuta anchio che belli tutti insieme Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2015 No!! Ma sono stupendi!!! Che amori! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2015 Dovresti veramente proporli per la publicità di un ammorbidente...sono meravigliosi tutti insieme!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2015 Che quartetto candido e morbidoso.....😘😘😘😘 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2015 Che meraviglia!! Che bell'incontro!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2015 Sono stupendi! !!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2015 Un tunnel... per due! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2015 Paolo... Ma il tuo PLJ (😍😍😍😍😍) è uguale al mio Theodor.... L'ho visto solo ora 😊Hai dei topoli fantastici! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2015 Ecco cosa vuol dire stare VICINI VICINI....:love:/>Due pelosetti dolcissimi :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2015 Ho acquistato il tunnel da AAE al recente Caviando.All'inizio è stato snobbato, ora lo usano come riparo anche se riparo in realtà non è.Appena possibile ne comprerò un altro.Essendo percepito come riparo ci passano lungo tempo sotto, quindi ho imparato a mettere sotto delle traversine per minimizzare il danno Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2015 Ma che carini! I porcelli ci mettono sempre un po' prima di apprezzare una cosa nuova, poi non riescono più a farne a meno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2015 Sempre bellissimi! Bello anche il tunnel! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2016 Mi sono reso conto che aggiorno poco sui miei, quindi cercherò di farlo più spesso (anche se in realtà li vedete almeno in occasione dei concorsi fotografici del Forum).Comunque oggi sono quattro anni che Puffolo Little John (PLJ) è con me; preso in un negozio dove qualcuno lo aveva "riportato indietro".E' sempre lo stesso fifone come il primo giorno, sempre in fuga, ma gli voglio troppo bene!Tanti auguri topino e ancora tanti di questi giorni!(la foto non è molto recente, ma lui è sempre così) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2016 Ma allora buon compleanno pelosone bello!! Mi fa sempre tanta tenerezza quando lo vedo in queste foto dove viene tenuto in braccio quasi seduto...sembra un bambino. Con quell'occhietto socchiuso e un po' sornione è tutto da sbaciucchiare!PLJ, ammetto anche che di tanto in tanto vado sul profilo di Paolo per vederti in quella meravigliosa foto!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2016 Auguroni PLJ! Cita Share this post Link to post Share on other sites