paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2015 Si, Stella ha un nasino da micetta.Grazie a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2015 Eccoli!!! Che meravigliosa nuvola pelosa!! Quei musetti vicini sono tenerissimi, sembrano proprio una coppia felice, affiatata e ...complice nel combinare marachelle!!:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
sandy Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2015 che teneriiiiiiiiiiiiiiiiii sono bellissimi e tutti da coccolare!!!!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2015 Si, a sinistra c'è Puffolo Little John, a destra c'è Stellina.Allora la tua stella e la mia kika sono gemelle, spero x te non anche nel carattere! Kika è tremenda! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2015 Allora la tua stella e la mia kika sono gemelle, spero x te non anche nel carattere! Kika è tremenda!Stellina è molto buona, anche se un po' prepotente. Purtroppo non sopporta Camilla. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2015 Stellina è molto buona, anche se un po' prepotente. Purtroppo non sopporta Camilla.Perché è gelosa di PLJ....se uomo certe cose non le puoi capire! :knuppel:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2015 Sono bellissimiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 E ieri sera è stata la volta di Camilla. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 ma che tesorina!!!!! ha un musino così dolce!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 Si, lei è dolcissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 Una super- morbidona anche lei! :love:E' singolare vedere come si somigliano questi candidi caviotti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 Bellissima Camilla! Si vede dal musetto che è una tranquilla coccolona!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 Io difendo Stella ....come fa a non essere acidina con quella Camilla che fa gli occhietti dolci a tutti. P.S. Camilla sei una bellissima nuvoletta....ma non farti troppo bella che Stella ci patisce. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 ma che batuffoli stupendi!! sembrano così sofficiose Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 Mamma mia che belli, sono dei peluches Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2015 Fa caldo: meglio cercare un po' di refrigerio sul pavimento, ma stando comunque al riparo del mobile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2015 E sempre vicini vicini....💗💗💗💗💗 Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2015 Fantastici!!! La mia rigorosamente sotto i piedi della "sua"sedia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2015 :love:/>Sono adorabili quei pelosoni!!...E la dolcissima Camilla? Dove trova refrigerio? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2015 Anche Camilla ogni tanto esce o meglio, la metto io fuori; in genere, tempo per me di arrivare alla porta della stanza (tre passi) e lei è già tornata nella sua gabbia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amos Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2015 Che sofficioni, sono splendidi Paolo, complimenti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2015 Che bei cuscini di pelo! Sono meravigliosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2015 Sono stupende!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LeryaS Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2015 E ieri sera è stata la volta di Camilla.Oh mio Dio! Questa pelosa è qualcosa di meraviglioso, sembra tenerissima, direi una delle più belle del forum. Cita Share this post Link to post Share on other sites