*Rufus* Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2014 Ma che cariniiiii , altro che... loro sono i veri Romeo e Giulietta <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2014 che belle\o che sono... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2014 Ma che cariniiiii , altro che... loro sono i veri Romeo e Giulietta <3Speriamo di no!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2014 1400098412' post='125371']Domani visitina preventiva dal vet per Camilla.Tutto bene la visitina di Camilla dal veterinario? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2014 Ma che cariniiiii , altro che... loro sono i veri Romeo e Giulietta <3Speriamo di no!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2014 Tagliando superato!Non trovati parassiti sul pelo e nelle orecchiette. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2014 Benissimo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2014 Ottimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2014 Come chi frequente il Forum da un po' di tempo già sa, i miei porcelli (gli attuali e i precedenti) hanno sempre avuto una certa vena da esploratori, alla ricerca di nuovi sapori con i quali variare la loro consueta alimentazione.In questo caso ho documentato l'esplorazione di una coppia inconsueta, PLJ e Camilla, alle prese con dei fiori un po' insoliti (e temo che non li abbiano trovati di loro gusto). Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2014 Come chi frequente il Forum da un po' di tempo già sa, i miei porcelli (gli attuali e i precedenti) hanno sempre avuto una certa vena da esploratori, alla ricerca di nuovi sapori con i quali variare la loro consueta alimentazione.In questo caso ho documentato l'esplorazione di una coppia inconsueta, PLJ e Camilla, alle prese con dei fiori un po' insoliti (e temo che non li abbiano trovati di loro gusto).Sicuro che non sono parenti???? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2014 Sicuro che non sono parenti????Si assomigliano molto, vero? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2014 Bellinissimi, complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2014 Le espressioni che hanno sono spettacolari..sono dei pelosotti da cinema! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2014 Oh caspita, ma io non li distinguo!! Che meraviglia di pelosoni!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2014 Uno più bello dell'altro :-)E stella?? Non va proprio d'accordo con Camilla? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2014 Sembrano gemelli! Bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2014 che cucciolotti <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciuffet Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2014 che teneri, sono idendici, che età hanno? il mio ancora ha paura di esplorare si guarda intorno e poi si nasconde tra il fieno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2014 E' un po' che non aggiorno sui miei topastri (tutto ok), ma questa estate è per me impegnatissima col lavoro, ma non solo... sto facendo il cavia-sitter per alcuni "esterni" e ho con me anche Camilla, che periodicamente mi viene a trovare.Proprio di lei vorrei condividere un paio di foto fatte poco fa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2014 Bellissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2014 Dolcissima pelosona!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2014 Quanta dolcezza ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2014 Bellissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2014 eeeee...come lo vedo male quel bel tappeto con sopra quel batuffolo di peli dall'aria tanto incolume!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites