Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2014 Bellissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2014 Com' e' di carattere, si lascia spazzolare tutto quel bel pelo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2014 E' una caviottina dolcissima, molto tranquilla, che ama stare in braccio e godersi le coccole.Tutto il contrario dei miei. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2014 Broom Broom! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2014 ma che carina!!!!!!!!!!! :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2014 Bellissima Camilla! Si incontra di tanto in tanto con PLJ e Stellina? Vanno d'accordo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2014 Lei è molto pacifica e quando l'ho tenuta da me per un po' tendeva comunque a starsene per conto suo. Con PLJ sembra non ci fossero problemi, li ho trovati spesso insieme nella gabbia di lei, tranquilli.Con Stellina c'era invece baruffa, perché Stella andava ad attaccarla, ma la piccola sapeva comunque difendersi; l'ho vista alzarsi sulle zampine posteriori per sembrare più grande. Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2014 stupenda Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2014 Bellissima e dolcissima!!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2014 Ancora per qualche giorno sto ospitando Camilla.Vi allego un paio di foto.In una c'è PLJ che si aggira sotto la casa di lei per una serenata: "Affacciati alla finestra amore miooo....!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciuffet Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2014 che meraviglia, un bel batuffolone, auguri al nuovo arivato Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2014 Sempre bellissima :love: Anzi bellissimi tutti e due!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2014 :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2014 Che belli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2014 Stupendi :) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2014 PLJ, ti sei scordato un bel mazzo di radicchio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2014 Stupendi!!! Ho letto ora anche la storia di PLJ, hai fatto davvero un gran bel gesto, complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciuffet Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2014 Ecco alcune foto di Camilla, la caviottina di Lucia, fatte proprio ieri, in una bella giornata di sole.che amore, non l'avevo vista la foto prima, camilla molto romantica con il fiorellino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2014 Che Carina che è con il fiorellino!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2014 Bellissima Camilla!! Ed è troppo forte PLJ che si aggira sotto casa della piccina mentre Stellina non è nei paraggi!!:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2014 Che amorini! E Camilla affacciata verso PLJ è davvero tenera! Certo che PLJ è fortunato ad avere due belle caviotte attorno Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2014 Sshhh! Ricordate che Camilla e' un' ospite e che la fidanzata ufficiale di PLJ e' Stella... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2014 Sono adorabili :love:/>/>:love:/>/>:love:/>/>Ma avete notato che occhietti languidi gli fa Camilla a PLJ?????E quel fiore rosso mette in risalto il suo soffice manto...come fa PLJ a resistere è sempre un maschietto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2014 Che caviotti splendidi!!! Sono da copertina proprio!!!e Camilla è bellissima ha un 'eleganza incredibile!!! Plj è fortunato ad avere Stella e poi un amante ovviamente platonica occasionale!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2014 I miei piccoli ringraziano per le vostre gentili parole! Siete tutti carinissimi!Domani visitina preventiva dal vet per Camilla. Cita Share this post Link to post Share on other sites