paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2013 Ecco un paio di foto fatte ieri sera.Non è facile fotografarli perchè il pelo bianco riflette la luce del flash.Appena possibile ne farò qualcuna alla luce naturale. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2013 Se vuoi un consiglio fattelo tenere da una persona (io ad esempio lo faccio tenere in braccio da mio papà) in posizione eretta , una mano tra le zampine anteriori e una mano a sostenere il peso dal sederone e nel mentre alla luce del giorno (che mette bene in evidenza le venine dell'unghia) io le taglio.Riesco a farle tutte in un colpo senza che Billo dica bhè ed è un bel diavoletto morsichino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2013 Sembrano due peluche paolo...ma plj gironzola per casa oppure e' un pigrone... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2013 Sembrano finti, bellissimi ❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2013 Che amori i due piccioncini! e quanto pelo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2013 Sono bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2013 Complimenti Paolo sono bellissimi due batuffoli Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2013 Che teneri quei musetti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2013 Secondo me paolo e' andato in spiaggia con i pelosetti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2013 Sembrano due peluche paolo...ma plj gironzola per casa oppure e' un pigrone...PLJ complessivamente è un pantofolaio (e lo si vede dalla trippa). Strano, ma vero, in questo periodo caldo è più attivo. Mah... !? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2013 Se vuoi un consiglio fattelo tenere da una persona ...Ecco, proprio questo è il punto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2013 Ecco, proprio questo è il punto... Eh da soli è difficile, si dimenano come piccole anguille Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2013 PLJ complessivamente è un pantofolaio (e lo si vede dalla trippa). Strano, ma vero, in questo periodo caldo è più attivo. Mah... !? :unsure:/>Ma che trippa, è tutto pelo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2013 Stupendi i coniugi caviozzi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2013 :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2013 che belli che sono e quanto pelo ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2013 Ieri Puffolo è stato suo malgrado costretto a sorbirsi una razione di coccole e io gli ho scattato un paio di foto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2013 meraviglioso!!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2013 Che cicciotto adorabile!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2013 Ma che tenero con quel musetto e quelle zampine al vento è sempre più bello, come si fa a non strapazzarlo di coccole? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2013 Paolo hai un porcellino unico secondo me, vedo tantissime foto di porcelli ma il tuo è unico!! è STUPENDO!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2013 "NOOOOOOOO! Le coccole nooooooooooo!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2013 Guardalo li! Che meraviglia :-)Sembra una palla! Ha un pancione fantastico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2013 ho un debole per Puffolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites