g_stefano Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2012 Mi chiamo Stefano e vivo vicino a Brescia.Nei giorni scorsi è arrivata a casa nostra Mascherina una simpatica cavietta di un paio di mesi che si è aggiunta al resto della famiglia (2 bambini, un papagallino ed alcuni pesci in acquario).Credo che i forum siano un modo molto bello per confrontarsi e scambiare esperienze e consigli.Un saluto a tutti quanti!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2012 Benvenuto Stefano. Le cavie sono arnimali adorabili, vedrai e ti riempiono il cuore.La famiglia cresce, quindi, bene bene.Tieni presente che le cavie sono animali sociali, quindi, tra un po' puoi provare ad adottare una femminuccia per farle già compagnia (ovviamente se Macherina è femmina) o un altro maschietto.Se intendi fare una coppia, però, fai sterilizzare prima il maschietto che deve stare distante comunque 20 giorni circa, ma poi insieme saranno felici.Coccole ai bambini umani e a quelli pelosi e in acqua. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2012 Benvenuto!Anche io sono di Brescia.:-)Spero che ti troverai bene qui. Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2012 Benvenuti! Aspettiamo vedere le foto dei tuoi cuccioli Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2012 Ciao e benvenuto fai concorrenza al nostro nik anche se lui ti batte Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 ben arrivati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kiwì&Cocò Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 Benvenutissimo!!! Foto foto io curiosa!! Io ho 7 porcelli all attivo in questo momento, Kiwi, Cocò, 4 cucciole di due settimane e l unico povero maschietto della situazione John Wayne ...Ti diamo un pelosissimo benvenuto Cita Share this post Link to post Share on other sites
g_stefano Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 Grazie a tutti per questo caloroso benvenuto!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 Ciao benvenuto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 Benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 Un benvenuto a tutta la famiglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 Benvenuto...aspettiamo le foto intanto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 Benvenutooooo! :-DDD foto della pelosisssssimaaaaa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 Benvenuto!!! Foto foto foto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
g_stefano Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 Accidenti che accoglienza, prometto che appena ho un attimo scatto qualche fotina al "simpatico topastro" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2012 Benvenuti!! Attendo anchio le foto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites