Sara Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2012 Salve a tutti! mi chiamo Sara, ho deciso di iscrivermi a questo stupendo forum perchè se tutto va bene fra poco più di un mese adotterò/prenderò una bella caviotta spero solo di essere in grado di prendermene cura al meglio, anche se sono sicura che con il vostro aiuto tutto sarà più facile In passato ho gia avuto due cricetini, un cane, due uccellini e due pesciolini, spero tanto che il mio amore per gli animali mi aiuti in questa nuova avventura!!Un saluto a tutti e Una carezzina ai vostri pelosetti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2012 Benvenuta, in attesa del suo arrivo, ti consiglio di documentarti al meglio sul forum, se poi hai ancora qualche dubbio su come accogliere al meglio il tuo nuovo amico non esitare a chiedere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2012 ciao!!!mi raccomando leggiti bene le sezioni su alimentazione, gabbia, lettiere, insomma leggiti un po' tutto troverai tanti utili consigli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2012 Benvenuta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2012 Benvenuta nel paese dei balocchi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2012 Benvenuta, vedrai che quando entrerai nel mondo delle cavie non potrai più uscirne Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kiwì&Cocò Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2012 Benvenuta, e mi raccomando appena avrai con te il nuovo pelosetto foto foto foto!!!Documentati bene sul cibo perchè è la prima cosa per tenere i nostri pelosi in salute ed evitare tanti problemi legati alla digestione, ai dentini ed a carenze varie... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2012 siete veramente carinissimi tutti!! non vedo l'ora di poter essere "mammina" anche io Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 Benvenuta anche da parte mia e del mio Augusto... Cita Share this post Link to post Share on other sites