Jessy Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2012 Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum (è fantastico!!) e volevo presentarvi la mia pelosona!Lei è Anguria: E' arrivata a casa da due settimane e purtroppo subito si sono manifestati dei problemi.. Da subito il sotto peso, da cui si è già ripresa alla grande, causato dalla scarsa quantità di cibo in negozio. Una settimana dopo noto che si gratta davvero tanto così la guardo bene sotto la montagna di pelo e vedo che ha delle crosticine sui fianchi e sulla pancina, e via subito dal veterinario. Acari, anche quelli presi sicuramente in negozio. Mi ha fatto già prendere una spavento questa bestiolina! Il mio fidanzato mi prende in giro dicendomi che sono diventata madre Adesso facciamo la cura e speriamo guarisca in fretta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2012 è meravigliosa! i cuccioli di cavia mi fanno impazzire, ne vorrei tantissimi, con quei musini e quelle orecchiette, adorabili anche io mi sento mamma delle mie caviotte Cita Share this post Link to post Share on other sites
scilla84 Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2012 Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum (è fantastico!!) e volevo presentarvi la mia pelosona!Lei è Anguria: E' arrivata a casa da due settimane e purtroppo subito si sono manifestati dei problemi.. Da subito il sotto peso, da cui si è già ripresa alla grande, causato dalla scarsa quantità di cibo in negozio. Una settimana dopo noto che si gratta davvero tanto così la guardo bene sotto la montagna di pelo e vedo che ha delle crosticine sui fianchi e sulla pancina, e via subito dal veterinario. Acari, anche quelli presi sicuramente in negozio. Mi ha fatto già prendere una spavento questa bestiolina! Il mio fidanzato mi prende in giro dicendomi che sono diventata madre Adesso facciamo la cura e speriamo guarisca in fretta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2012 Benvenute nella grande famiglia di amicacavia!! Anguria è carinissima!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2012 è stupendissima! Vedrai che con le cure del veterinario si risolve tutto. Ci vuole solo molta pazienza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2012 Benvenuti! Una carezzina di buona guarigione alla bellissima Anguria Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2012 Benvenuta a te e alla tua cucciolotta...ha dei colori stupendi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2012 Ma e' bellissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
sbiru Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2012 MA E' SPLENDIDAAAA.BENVENUTE AD ENTRAMBE. Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2012 non ci sono aggettivi per descrivere la sua dolcezza benvenute Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2012 Una bellissima modella, in posa perfetta!Benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 Benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Missele Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 Che tenero! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 benvenute!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jessy Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2012 Quanti complimenti! *___* Appena l'ho vista vi giuro mi sono innamorata! Cita Share this post Link to post Share on other sites