CavioSaggi Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2008 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2008 Oddio! [fugge anche lei per non essere vista dal mostro fuori la casa dei porcelli] Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2008 finalmente qualcuno che insegna alla mia porcella un po' di educazione!!!poveri caviotti per?, i caviosaggi potevano scegliere qualcuno un po' pi? carino...lei fa paura!! ':-| Cita Share this post Link to post Share on other sites
ValeBG Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2008 :| /f/credo che i porcelli si sono ben stampati in testa il messaggio dei Caviosaggi!Mi sa che ne vedranno delle belle!!!Qualcuno di voi li ha sentiti?Ci sono novit????? Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2008 La lumacona viscida di MONSTERS & Co. un mitoooooo :|Che poi alla fine era brava:PChiss? che lei(anzi sicuramente)riesca a insegnare le buone maniere ai nostri caviozzi /f/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2008 poverini!! di sicuro lo choc far? il suo effetto!!gi? me li vedo tutti attenti e in silenzio a fare le pulizie, raccogliendo "mentine" e fili di fieno sparpagliati in giro... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2008 uaaaaaah!! terribbbile!!!!! >:-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
diana74 Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2008 Ahahahahah! Troppo forte!!! Finalmente qualcuno metter? in riga il mio discolo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciska79 Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2008 mamma mia che pauraaaa.... se imparate l'educazione a Ciccio vi regalo fieno per tutta la vita!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
stefi Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2008 Oh my god......ahahahahahahfosse la volta buona che imparino dove fare la pup?!discoli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2008 Mi sa che qualcuno si ? nascosto per pi? di qualche minuto sotto il letto per lo spavento!!! >:-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2008 Fa proprio paura! Per? in questo caso pi? che il coraggio i nostri piccoletti devono avere rispetto delle regole imposte dai CavioSaggi e sicuramente non succeder? nulla.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2008 Ragazzi che scelta!!!!!!!! Dai che imparano, imparano!!!!!! Angel tranquillo ed ubbidiente, nh?!!!!! Che quando torni ti do un chilo di fieno tutto per te...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Harley Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2008 Oddio! che spavento!!! harley corri sotto coperta! Hihi...lo vuoi capire che se impari la buona maniera forse avrai pi? speranze con Bella?? lei mica vuole uno scaricatore di porti!! harley devi diventare un perfetto damarino e gentilcaviotto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
giaggiola Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2008 mamma mia la mia patatina sar? svenuta dallo spaventoooopui puiiiiii mamma dove seiiiiiiiiiii, coccolami che ho troppa pauraaaaaa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2008 sono appena tornata dalla riunione condominaile, caviosaggi non ? che mi date il numero di Roz, la lezione di bon ton nel mio palazzo farebbe molto comodo!!!!!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2008 ...Non parliamo di condomini e condominio ... qui avrei giusto un centinaio di persone da mandare a lezione da ROZ, per ordine educazione rispetto e pagamento bollette I pelosi al confronto sono dei signorini a modino ... il che ? tutto direeeeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2008 ...Non parliamo di condomini e condominio ... qui avrei giusto un centinaio di persone da mandare a lezione da ROZ, per ordine educazione rispetto e pagamento bollette :D :DI pelosi al confronto sono dei signorini a modino ... il che ? tutto direeeeee :-DDD :afro: Cita Share this post Link to post Share on other sites