AlinaA. Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 Ciao a tutti mi chiamo Alina ( lo so è un nome strano ) ho 20 anni e abito a Giarre provincia di Catania (Sicilia). Per il momento non lavoro diciamo che mi sto prendendo un periodo di riposo. Ho 2 porcellini d'india angora, il maschio si chiama Coccolino e la femmina Castagna perchè è tutta marrone, ho da poco questi teneri roditori .. diciamo da gennaio.. bel all'inizio mio padre aveva acquistato una femmina Nuvola e dopo un mese così ha portato a casa Coccolino, purtroppo Nuvola a causa del parto e anche (era già incinta prima dell'arrivo di Coccolino) è morta ... mio padre per non fare entrare in depressione il maschio anche perchè erano troppo uniti ha portato a casa Castagna.. hanno stretto subito amicizia... beh il motivo per cui io sono qui è dovuto per il mio coccolino che da un mesetto così non è più vispo quindi tra poco nella sezione adatta (che non so qual'é la devo trovare ) vi posterò il problemi che ha. Spero di trovarmi bene e di avere un'aiuto. Grazie Lui è Coccolino Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 Benvenuta Alina, e benvenuti ai tuoi pelosi amici!Spero che il tuo piccolo Coccolino non abbia problemi gravi o seri...è così bello dalla foto che ci hai messo a vedere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 Benvenuti Coccolino è così...coccoloso! Chissà com'è castagna... Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 Che carino benvenuti!Ma coccolino e castagna abitano assieme? Attenzione alle gravidanze! Cita Share this post Link to post Share on other sites
AlinaA. Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 Benvenuti Coccolino è così...coccoloso! Chissà com'è castagna...Castagna è tutta marrone, però ancora nn le ho fatto le foto a breve le metto ^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
AlinaA. Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 Benvenuta Alina, e benvenuti ai tuoi pelosi amici!Spero che il tuo piccolo Coccolino non abbia problemi gravi o seri...è così bello dalla foto che ci hai messo a vedere!è tenerissimo, però è da un mese che sta male Cita Share this post Link to post Share on other sites
AlinaA. Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 Che carino benvenuti!Ma coccolino e castagna abitano assieme? Attenzione alle gravidanze!si,si, abitano insieme, sono molto uniti.. pensa che quando lui sta male.. lei resta a fargli compagnia e lo coccola.. e quando capita che lei esce fuori dalla gabbia e lui non la vede tornare inizia a lamentarsi Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 Povero piccolo, ma cos ha?Lo hai portato a far vedere da un veterinario esperto in esotici? Cita Share this post Link to post Share on other sites
AlinaA. Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 Povero piccolo, ma cos ha?Lo hai portato a far vedere da un veterinario esperto in esotici?In pratica ha tutta la zona attorno al genitale bagnata e giallastra, poi sopra la zona genitale e le zampe di sotto ha specie delle croste nere cose se si fosse morso e quando mio padre l'ha preso per controllarlo perdeva perlo ...Beh qui ho un veterinaio esperto solo che non è molto affidabile, ed è molto molto molto caro... tempo fa mio padre per sapere il sesso dei suoi Pappagalli Cenerini gli ha fatto fare i salti mortali, non capiva niente Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 Benvenuti! Povero il piccolo tenero Coccolino... per la zona genitale bagnata non è che si è semplicemente bagnato con la pipì? Per le croste di consiglio anche io di portarlo dal veterinario.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 Benvenuta. Sul forum ci sono tanti amici siciliani che ti possono consigliare un veterinerio (direi che la visita non può più aspettare molto).Qui trovi un elenco di veterinari divisi per regione http://www.amicacavia.net/forum/forum/76-il-veterinario/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 Benvenuti!!! Coccolino è bellissimo!!! Speriamo che il suo problema si risolva presto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2012 nel link di Nik c'è un vet segnalato in verde (consigliatissimo) a tremestrieri non so a che distanza è da dove stai tu...ma sicuramente anche se non in lista a Catania ci sarà sicuramente un vet esperto in esotici e in cavie, fai un paio di telefonate...una domanda, che lettiera utilizzi in gabbia? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2012 benvenuti!! ti consiglio una visita da un vet esperto e di pensare al problema delle future gravidanze. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2012 Benvenuti!! E un grosso in bocca al lupo al piccolo Coccolino che è davvero bellissimo e super morbidoso. Sicuramente troverai un veterinario in grado di aiutarlo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
AlinaA. Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2012 Si è ripreso *-* sta benone Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2012 Benvenuti!!!! che bello Coccolino!!!!! sono contenta che si sia ripreso, tuttavia ti conviene portarlo ugualmente da un veterinario esperto Cita Share this post Link to post Share on other sites