mile2509 Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 ovviamente c'è Camilla, di cui però ho già postato le foto e per ora non ne ho altre poi c'è Minnie, una bellissima gattina che abbiamo trovato randagia e incinta poi c'è Bimbo il veterano di casa e il più coccolone in assoluto, con il rompiballe dietro.poi c'è Micio, appunto il rompiballe , un cucciolo di Minnie che abbiamo tenuto(quello bianco e nero), con una sorellina.il cucciolo(ormai diventanto 2 volte più grosso della mamma) con la mamma che giocano l'ultima ma non d'importanza: Bella, la mia cagnolina Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 Ma che bella tribù pelosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 Che belli! Che famiglia di gattoni! Anche la cagnolina non è da meno! :love: Io invece ho due gatte incinte... più i quattro mici che ho già... Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 intanto sono morta dal ridere per il "rompiballe" che disturba tutti ahahah e poi per l'icredibile somiglianza del tua cagnolina con la mia! http://www.amicacavia.net/forum/topic/2826-lasciare-un-pelosotto-a-lungo/page__p__28604__hl__peggy__fromsearch__1#entry28604 solo che peggy ha il pelo più lungo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 Che bello... a me il cane manca, ma non ho lo stile di vita adatto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
mile2509 Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 intanto sono morta dal ridere per il "rompiballe" che disturba tutti ahahah e poi per l'icredibile somiglianza del tua cagnolina con la mia! http://www.amicacavi...h__1#entry28604 solo che peggy ha il pelo più lungo! è vero si somigliano :) :) che belli anche i tuoi, ho visto la foto con la cavia che si avvicina al gatto Cita Share this post Link to post Share on other sites
mile2509 Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 Che belli! Che famiglia di gattoni! Anche la cagnolina non è da meno! :love: Io invece ho due gatte incinte... più i quattro mici che ho già...quanti gatti :) io ne sempre avuti 2, ma il piccolo doveva prenderlo una signora quando era cucciolo e alla fine non l'ha preso, ma per fortuna così adesso sta qui da me anche se è un terremoto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 quanti gatti :) io ne sempre avuti 2, ma il piccolo doveva prenderlo una signora quando era cucciolo e alla fine non l'ha preso, ma per fortuna così adesso sta qui da me anche se è un terremoto Anche io sono partita solo con due gatte! Una sterilizzata e l'altra no... che ha fatto i cuccioli, ma due non li voleva nessuno quindi li abbiamo tenuti... e tra quei due la femmina ora è incinta e anche sua mamma.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 Sono tutti stupendi, ma Minnie è la più bella... con quegli occhioni Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 carinissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 Fantastici complimenti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 Sono davvero belli...e giocattoloni dalle foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 Che belli!!! Adoro i gatti neri!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mile2509 Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2012 Sono davvero belli...e giocattoloni dalle foto!si giocano tutti tra di loro, a volte quando iniziano a giocare corrono come dei pazzi per la casa e bisonga stare attenti dovrei mettere dei semafori in casa con tutte le volte che rischio di cadere per colpa loro ahahha Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2012 Complimenti per Bella Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2012 Fantastica famigliola!!!!!! E che belle foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2012 Che bellini!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites