Nik Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 Direi che e' un ottimo compromesso tra una Abissina e una British. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 ... altrimenti detto nuvola di pelo Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 le cavie abissine le conosco ma le british no comunque non é troppo carino??? ha un lato a macchie e uno tutto bianco ihih che amore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 Le british (o american) sono quelle dal pelo corto.Per forza e' carino: E' UNA CAVIA! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 E' molto probabile che da qualche parte ci siano dei fratellini o delle sorelline con dei colori insoliti del mantello e degli occhietti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 é vero io amo le cavie giuro le ho sempre adorate ma non ero abbastanza matura per tenerne una ....solo un mese fa mi sono sentita di prenderlo e anche se é solo sta sempre in compagnia mia ed é sempre libero .. a volte gioca con il mio chihuahua solo che anzicchè scappare budino .. il cagnolino va via a gambe levate che cose strane Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 quando l ho preso in negozio c erano i suoi farellini e sorelline ma lui mi ha incantata perchè tutti sono scappati e lui invece si è appoggiato alla gabbia su due zampe e incomincò a piangere si è fatto prendere e mi ha leccata e da quel giorno viviamo in simbiosi Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 Ma che bel porcellino!!! Dagli un bacino da parte mia! Cita Share this post Link to post Share on other sites