Harley Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2008 Mi dimenticavo...se harley fa il sonnambulo di notte, i caviosaggi sono autorizzati a dargli il sonnifero...magari una camomilla... durante il giorno deve essere riposato...altrimenti la lumacona se lo vede dormire sui banchi.... Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2008 ma non ci sono state novit? su com'? andata la giornata.ginevra si dimentica sempre il cel spento!!! Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2008 voi siete da neuro. Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2008 voi siete da neuro.te credo Il mio Winnino mi ha chiamato dopo gli esercizi di fisica, tra una pausa e l'altra e parlava sottovoce perch? la Lumaschifo come la chiama lui gli fa cos? paura che temeva pure di parlare al cell!povero winnino...poi per? mi ha detto che si ? divertito alla festa che hanno organizzato per min?, lui ha ballato la rumba insieme a tutti gli altri caviotti e hanno fatto il trenino :love: Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2008 che bello vedere che i nostri porcellotti si stanno affiatando tra loro cos? bene la solidariet? ? quello che vuole, e poi penso che questa giornatona li abbia fatti sentire ancora pi? uniti (mal comune... ) Share this post Link to post Share on other sites