Cavietta89 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2012 Salve ragazzi!Purtroppo anche se sono da poco qui, mi ritrovo a dover dare via le mie cavie che ne frattempo sono diventate quattro,perchè mi hanno figliato.Sono mamma papa e due figlioletti Maschio e femmina.I genitori li ho da settembre,i figli da un paio di mesi all incirca. Purtroppo per problemi di salute e di lavoro non ho più la possibilità di tenerli. Mi dispiace,gli voglio molto bene ma non riesco più a gestirli come si deve.Spero in qualcuno che se ne possa prendere cura e che mi tenga al corrente di come stanno e di come va la loro vita.potete contattarmi all'email sissi-gibbs@alice.itGrazie mille a tutti e a presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2012 se sei d'accordo giro l'annuncio anche in mailing list! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavietta89 Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 ciao! si grazie va bene. Cmq sia ci ho pensato tutta la notte e ho capito che anche se ho problemi,non riesco a dare via i genitori. Quindi l'annuncio,vale solo per i figli. Maschio e Femminuccia di 5 e 3 mesi.Almeno mi affatico di meno. E poi al più presto sterilizzo il maschio. Voglio solo continuare ad avere loro notizie e che siano persone che li amino e che gli diano una bella casa.Resto in attesa e per qualunque cosa fatemi sapere. ciao a tutti e grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbiepink Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2012 sei riuscita a farle adottare? Cita Share this post Link to post Share on other sites