paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2012 Ciao a tutti mi presento.Mi chiamo Paola abito a Mantova faccio gia' parte della Mallin-list ho due caviette la prima si chiama Rubino e la seconda e' Molly sono due caviette eccezzionali molto dolci,Rubino e' con me' da un anno e mezzo Molly e' con me da Gennaio. Alla mallin-list mi sono iscritta piu' o meno a Novembre e conosco Paolo,Conchita Stefania Laure3 Ciao a tutti e buon pomeriggio Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2012 Ciao e benvenuta...ogni caviofila qui è sempre la benvenuta!Ci metti qualche foto dei tuoi pelosetti? Ci piace tanto guardare i nuovi arrivati perchè sono sempre tutti bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2012 benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Paolasan Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2012 Ciao e benvenuti a tutti e tre!!!Fotooooooo!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2012 Benvenuta tra gli amici del forum di amicacavia, e carezzine ai tuoi pelosi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2012 Benvenuta anche qui Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2012 Ciao Paola!!!! finalmente ci incontriamo anche qui!! saluti anche a Molly e Rubino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2012 ciao, benvenuta sul forum!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2012 Benvenuta Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 Eccoti qui! Allora benvenuta anche in Forum!E un benvenuto a Molly e Rubino! Ma... ma... non manca ancora qualche pelosina in famiglia? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 [Ciao volentieri,appena possibile vi mando le foto delle mie caviotte ciao a presto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 Ciao Paolo c'e' l'ho fatto sono anche nel forum e sono anche stracontenta Ciao a presto Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 Benvenute a te, alle due caviette e alla misteriosa altra pelosa Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 [Ciao nessuna misteriosa pelosa,si tratta della mia cagnolina si chiama Molly ( ha lo stesso nome della cavia)l'ho presa l'anno scorso al canile di Buscoldo un paese vicino a Mantova ha circa 3 anni e con le cavie e' veramente brava,io l'adoro :love: ciao a presto Paola Molly e Rubino e Molly(cane) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 Ciao a tutti come promesso ecco le foto di Molly e Rubino ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2012 MA sono bellissimi!!! che belle tutte quelle macchie!! ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2012 Ciao'grazie sono molto carine e fotogeniche.Mi dicono tutti che si assomigliano cosi tanto che sembrano sorelle .Ciao a presto Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2012 che belle foto colorate! amano la mimosa sono bellissime e sembrano davvero sorelline complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2012 Grazie ,hanno davvero dei bei colori e con quel mazzo di fiori i colori risaltano di piu' io le adoro Ciao a presto Paola Molly e Rubino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2012 Stupendi i tuoi caviotti!! Io adoro le cavie chiazzate a pelo corto, sono stupende...che musetti...smack, smack!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2012 Bellissime davvero![anch'io ho pensato subito che fosseri sorelle] Cita Share this post Link to post Share on other sites