CavioSaggi Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2008 Cita Share this post Link to post Share on other sites
ValeBG Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2008 ahahahahahh!!!! /f/E' giusto!!!!Bravi caviosaggi!!! Sia mai che mi torna a casa un porcello pi? educato!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2008 ecco, lo immaginavo che sarebbe successo!! in casa lasciava sempre le sue "mentine" dappertutto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2008 Willy invece le lascia solo sugli appositi spazi, per? non so se fuori casa far? lo stesso.. del resto non ? abituato.Devo ammettere che a casa ? molto educato, anzi, a volte un po' severo nell'insegnare le buone maniere ai figli... magari adesso si sta sfogando, avendo l'occasione di pensare solo ed esclusivamente a se stesso.Comunque sia ogni atto vandalico non ? giustificabile quindi ? giusto che i Caviosaggi prendando provvedimenti, e il ricatto riferito al fieno mi sembra una punizione abbastanza forte, penso che capiranno... Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2008 /f/ ... Eheheheh la strategia del levare il fieno serale mi pare un ottimo deterrente!!! /f/ :| Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2008 ahah, un corso di bon ton!! chi lo terr??comunque penso anch'io che la cosa pi? efficace sia stata la minaccia sul fieno... /f/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2008 uhauhauhah Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2008 Sono curiosissima di sapere chi avr? l'incombenza di insegnare il bon ton ... /f/Spero che MIELE non si sia pappata le scorte di qualche coinquilino Cita Share this post Link to post Share on other sites
giaggiola Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2008 certo che per quelle povere otto superpelose sar? difficile tenere a bada i maschietti indisciplinati nella pulizia.. speriamo si sappiano far valere: forza ragazze! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2008 ecco lo sapevo!Manco fuori si comporta da gentil topo!! Mannaggia a Puffy mannaggia!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
CavioSaggi Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2008 Cita Share this post Link to post Share on other sites
giaggiola Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2008 mmmmmmm, che curiosit? porcellica che ho....chi sar? mai? ':-| Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2008 nel leggere il primo personaggio a cui ho pensato ? Mari Poppins..ma non ? un cartone..ed ? anche un po' piu' di qualche anno.boh, speriamo solo che piaccia a Gustavo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ValeBG Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2008 Ho proprio pura che i Caviosaggi non scherzino.....secondo me ci andranno gi? pesanti, altro che "con un poco di zucchero e la pillola va gi?!" ':-| Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2008 ahahah a me ? venuto in mente uno dei criciotti della serie di Hamtaro, mi pare si chiamasse Damerino magari con Gustavo farebbe amicizia, ma non so se i Caviosaggi hanno in mente qualcuno pi? persuasivo... /f/ poveri i nostri caviottini!! speriamo che i grandi capi alla fine decidano di essere indulgenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
kia Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2008 Oddio, Napoleone! Lo sapevo che avresti fatto danno E' sempre stato indisciplinato quel ragazzo Secondo me faranno venire la cavia del dr. doolittle (anche se non ? un cartone)... Troppo forte muahahahhahaha A parte le mentine e tutto il resto... Napo ricorda che io e Jossy tifiamo per te!!!!! Vai tesoro !!!! Baci baci Kia Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciska79 Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2008 mmmhmhmmm... giuro che ho provato a spiegare a Ciccio che non si fanno i bisogni dappertutto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2008 ciska, stai tranquilla ti capiamo e apprezziamo lo sforzo >:-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2008 Orpo arrivano le prime lezioni!!!!! /f/Bhe un po' di buone maiere non guastano mai, anzi....forse finalmente Angel imparer? ad essere un po' pi? ordinato e le sue mogliettine saranno contente quando torner?...... Certo ci manca un po', mancano soprattutto quei suoi "brrrr" vibrati quando una delle due femmine gli rompono le..... Dai Angel piccino, ti vogliamo bene, ma sii ubbidiente!!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites