Albe84 Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2012 Salve, la gabbia della mia cavia è abbastanza piccola 50x70, al negozio me l'hanno veduta come media. Ma dato che abito in campagna ho deciso di costruirle un bel recinto di 10mq, con rete molto piccola e interrata per farla scorrazzare durante il giorno.La notte o quando il tempo è brutto la tengo in casa ovviamente!!!Secondo voi è sufficiente??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2012 Se i porcellini hanno possibilità di uscire la dimensione della gabbia non è molto importante.Piuttosto, per quanto riguarda il recinto, cerca di prevenire tutti i pericoli che possono venire da fuori e dall'alto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2012 Uao!! 10 mq all'aperto tutti per lui è fantastico!! Come dice Paolo assicurati che sia tutto messo in sicurezza e sistema sempre anche una cuccetta dove possa rintanarsi quando ne sente il bisogno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Albe84 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2012 Si, ho preso tutti gli accorgimenti possibili. Ho preso una rete con maglie di 1cm x 1cm, inoltre l'ho interrata per 20cm e l'ho murata con del cemento, ovviamente sotto terra!! Inoltre ci sono degli arbusti dove si può nascondere facilmente, ma presto le voglio costruire anche una casetta!!!Appena ultimata le farò qualche foto!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2012 stai attento alle piante che potrebbe assaggiare.Controlla che non siano velenose per loro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sergente garcia Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2012 tutto questo spazio gli fà bene e inoltre se il recinto e insicurezza non ti devi preoccupare di niente Ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2012 Quanto spazio! Sarà proprio felice! Ai fatto bene ad andare anche sotto terra, stando in campagna potrebbero venire a visitare la cavietta animali come volpi e faine, che sanno scavare molto bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites