Elfa Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2023 Ciao a tutti ! so che questo topic è per le cavie ma sono disperata. il mio cincillà di 5 anni preso da un mese presso una famiglia che “non poteva più tenerlo” ha un blocco intestinale e in questo momento è in cure presso il veterinario. Vi è mai capitata una situazione simile ? Mi sapete dire quante possibilità ci sono che stia meglio o anche solo se vi è capitato e ne siete usciti, che terapie avete fatto ? vi ringrazio infinitamente Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2023 Ciao! Mai avuto cincillà purtroppo, ma hai fatto bene a è fare una visita dal veterinario, vedrai che con le giuste cure si riprenderà! forza piccolo ✌🏻 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2023 Che amoruccio! spero si riprenda presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2023 Come sta il tuo piccolo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elfa Segnala messaggio Inviato Febbraio 12 Il 23/12/2023 at 22:14, franci_fra3 ha scritto: Come sta il tuo piccolo? Grazie dell’interesse, purtroppo non ce l’ha fatta 😞 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 14 Noo, mi dispiace! Cita Share this post Link to post Share on other sites