Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2012 Il nome che sceglierai tu sarà sicuramente il più adatto al tuo peloso!! I miei erano solo suggerimenti divertenti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaspix Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2012 Il nome che sceglierai tu sarà sicuramente il più adatto al tuo peloso!! I miei erano solo suggerimenti divertenti!!Grazie comunque per le idee comunque il cucciolo è ancora spaventato.. basta che lo tocco.. e scappa.. dovrò lavorarci un bel pò.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2012 Finché non hai la casetta, prova a infilare un asciugamano nel buco della porticina e fallo ricadere verso l'esterno in modo che crei una sorta di rifugio/tendina.In alternativa, prendi una scatola da scarpe e fai un buco perché ci possa entrare.In entrambi i casi, attenzione che non li assaggi.Occhio pero' che non la "assaggi"! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaspix Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 Ho fatto progressi... oggi l'ho finalmente accarezzato.. e non scappa *_* o almeno.. finchè non vuole più essere accrezzato Cita Share this post Link to post Share on other sites