pulce Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2012 allora..spero di aver azzeccato la sezione x la domanda...ma chiedo...è normale che alla mia cavia siano spuntate le tette? lo so che detta così sembra anomala come cosa ma proprio nella parte inferiore del pancione le sono spuntati due foruncoletti..che hanno tutta l'aria di essere mammelle:) ora mi chiedo iò appaiono anche nei maschi ?o era troppo piccolo x riconoscerne il sesso e il veterinario ha fatto un errorino ? help! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2012 Anche i maschietti hanno i capezzoli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
pulce Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2012 ahahah oddio!grazie ma è normale che gli siano spuntati già dopo un anno? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2012 Un mio amico che aveva i cuccioli di cavia mi aveva detto che uno aveva le mammelle che li erano cresciute dopo.. Lessy invece da quando l'ho presa le ha sempre avute Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2012 Forse semplicemente non li avevi notati prima.Se puoi postaci un'immagine. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2012 le mie due le avevano già a un mesetto e passa....certo con l'età si sono un po' scurite e appuntite, ma le hanno sempre avute in partenza! Cita Share this post Link to post Share on other sites