Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2023 Ciao a tutti, ben ritrovati... Oggi torno con una bellissima novità di nome Felipe!😊 920 grammi di dolcezza e pelo. Un caviotto di circa un anno, adottato tramite il mio veterinario di fiducia in contatto con un'associazione di volontari La Piccola Tana di Forlì che si occupa prevalentemente di conigli. Mara e Maria Grazia sono state generose di amore nell'accogliere questo caviotto tenuto per 10 mesi chiuso in una gabbia per criceti, senza socializzare né con altri animali e pochissimo con persone che non si curavano più di lui...ma che almeno lo hanno affidato a persone meravigliose come Mara e Maria Grazia. Vi posto una foto del nostro primo incontro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2023 Ciao Simo! Ben ritrovata e benvenuto a Felipe! un primo modello per il calendario?? 😁 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2023 Mi piacerebbe moltissimo..e mi auguro che in questo breve tempo Felipe possa ambientarsi a tal punto di farsi fotografare in relax... Ora è sempre sul chi va là!! Anche se in braccio e sul divano si fa coccolare volentieri. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2023 Oh cielo, proprio stamattina ti stavo pensando e volevo scriverti!!! ma che magnifica coincidenza! Benvenuto a questo bellissimo e fortunato piccino che ha trovato una mamma fantastica! finalmente avrà una vita piena di amore, se si fa già coccolare promette bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nora87 Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2023 Ciao 😊 Benvenuto a Felipe! Sono davvero contenta che hai deciso di adottare nuovamente una cavia...anzi un caviotto🥰 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2023 Mi raccomando il calendario!! Cita Share this post Link to post Share on other sites