sbiru Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2012 ciao a tutti,qualcuno saprebbe dirmi se il mio amico pelosetto e' un lui o una lei? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2012 Quella Y mi fa pensare a una lei, ma io non ho mai avuto femminucce, quindi il mio parere conta poco.Certo che non mi sembra una cavia di un mese o due, quindi se fosse maschio dovrebbero vedersi le palline. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sbiru Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2012 guarda non ho idea della sua eta' pero' e' lungo circa 11 cm, a quanto puo' corrispondere? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2012 Beh, allora è ancora molto giovane e i testicoli non potrebbero essere scesiSe conoscessimo il peso potremmo darti qualche informazione più precisa sull'età. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sbiru Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2012 111 gr x l'esattezza,e' stata cosi brava a farsi misurare... credo che iniziamo a fare amicizia Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2012 Allora è proprio giovane e, forse, anche un po' sottopeso.Se ne hai tempo e voglia leggi La crescita della cavia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2012 e' un po sfuocato... difficile dirsi. Sembrerebbe una femmina ma aspetterei un mesetto a dirlo.Secondo me ' giovanissima, chi te l'ha data avrebbe dovuto lasciarla almeo altri 15 gg con la madre. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2012 dovrebbe essere veramente molto piccola, comunque non più grande di un mesetto e mezzo se sottopeso, quindi difficile vedere i testicoli...sembrerebbe una femminuccia ma la foto è molto sfocatami ero abituata a mordicchio come maschietto, se dovesse essere femminuccia come la chiameresti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
sbiru Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2012 dovrebbe essere veramente molto piccola, comunque non più grande di un mesetto e mezzo se sottopeso, quindi difficile vedere i testicoli...sembrerebbe una femminuccia ma la foto è molto sfocatami ero abituata a mordicchio come maschietto, se dovesse essere femminuccia come la chiameresti?beh,mio figlio se fosse femminuccia la chiamerebbe topina,lo so che non ha avuto una grande fantasia,ma anche lui e' piccolino ha 3 anni e questo e' il suo primo amichetto a 4 zampe. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2012 Essendo così piccola e' difficile sapere con precisione il sesso. Quando avrà tre mesi non avrai dubbi Cita Share this post Link to post Share on other sites