LaCompagniaDelleIndie Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2023 Ciao a tutti/e! Sono Anna e ho cinque porcelline d'india, in ordine di grandezza (fisica) Poppi, Frida, Fiammetta, Serena e Annina! Vorrei dire che sono tutte amorevoli e carine, ma mentirei😂 Spero di trovare su questo forum risposte a problemi e curiosità! Allego foto delle mie principesse Ho un canale you tube, si chiama La Compagnia Delle Indie, se volete aiutarmi a crescere e assistere a smusettate e chiacchiere delle mie porcelline❤️ Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2023 Uellà!! Ma che amori!!! Una più bella dell’altra per un totale di una montagna di pelo!!! Mi piace moltissimo “La compagnia delle Indie” , molto azzeccato!😄 immagino che cagnara…ops, caviara in certi momenti!😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2023 Ma che bella famigliola! Cita Share this post Link to post Share on other sites