Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2012 Ieri in tarda mattinata ho scoperto che Willy aveva un taglio sulla palpebra inferiore sinistra... era evidente che era dovuto ad un morso... naturalmente è stato Charly.. Willy non sembra soffrirne troppo e non è neanke tanto gonfio, ma domani lo porto comunque dalla vet..intanto con un cotton fioc imbevuto di disinfettante l'ho disinfettato un po'! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2012 Mi spiace x il piccolo certo è una zona delicata...tienici informati Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2012 Pulizia con camomilla appena tiepida e poi un pochino di disnfettante.Per fortuna (o sfortuna) i loro occhietti non sono particolarmente sensibili, tanto che nella scheda sulla vista riportavo che battono le palpebre solamente da 2 a 5 volte in 20 minuti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2012 Ma povero Willy.. tanti tanti grattini Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2012 Deve essere un problema del nome... il mio di Willy ha i morsi sul sederone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2012 Deve essere un problema del nome... il mio di Willy ha i morsi sul sederone! probabile..si è preso anche due morsi sul nasone ultimamente, ma per quelli non mi sono preoccupata! L'occhio invece preferisco farlo vedere.. Cita Share this post Link to post Share on other sites