Bea00 Segnala messaggio Inviato Ottobre 7, 2023 Ciao!! Mi chiamo Beatrice e sono calabrese. Ho due porcellini d'india da circa 3 anni, un maschio di nome Apollo e una femmina di nome Dafne. Spero di trovare consigli utili per la cura dei miei due porcellini, visto che ultimamente sto avendo dei problemi perchè mia sorella che di solito se ne prendeva cura ora si è trasferita:`) Grazie mille e buona giornata a tutti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2023 Benvenuta! Ma che carini i due piccoli!! (Lui è sterilizzato?) vedrai che riuscirai a prenderti cura di loro benissimo: tua sorella potrà darti delle dritte se necessario, e se hai bisogno puoi consultare il forum Scommetto che presto si abitueranno alla tua maggiore presenza e ti fischieranno per la pappa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 21 @Bea00 Cita Share this post Link to post Share on other sites